“Prima di morire…”: Cristiano Malgioglio, le ultime parole di Raffaella Carrà

Cristiano Malgioglio in una recente intervista ha voluto ricordare la sua grande ammirazione per Raffaella Carrà, ma soprattutto ha rivelato le ultime parole dell’artista prima di morire. 

Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà
Cristiano Malgioglio (da YouTube)

Cristiano Malgioglio in una recente intervista al settimanale Nuovo ha rivelato le parole che Raffaella Carrà gli ha detto poco prima di morire. In molte occasioni il conduttore di “Mi casa es tu casa” ha più volte dichiarato la sua grande stima per la showgirl che quasi un anno fa è scomparsa.

E’ noto a tutti che Cristiano Malgioglio è un personaggio molto particolare, con un carattere molto forte e deciso. Il cantante e conduttore non nasconde mai il suo pensiero, anche se può essere doloroso e a volte un po’ offensivo. Lui come sempre non si trattiene e va avanti con le proprie idee e soprattutto “giudizi”.

E’ da qualche anno che Malgioglio è tornato alla ribalta. Il suo nuovo inizio è stato con la partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip. Da quel momento il conduttore è riuscito a farsi valere di nuovo nel mondo dello spettacolo. Infatti proprio in questi anni è uno dei giudice  del programma in onda su Rai1 Tale e quale show. E’ stato proprio Carlo Conti a volerlo fortemente nel talent show.

Cristiano Malgioglio confessa: “Me lo ha detto la Carrà prima della morte”

Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà
Cristiano Malgioglio (da YouTube)

Da poco invece il giudice del talent è al timone di un nuovo programma in onda su Rai2 “Mi casa es tu casa“. Malgioglio ha dichiarato al giornale “Questo programma è un regalo“, e ha aggiunto che la sua intenzione è di poter riuscire a comunicare con il pubblico proprio come faceva la sua grande amica e collega Raffaella.

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone cancellata dai palinsesti

Inoltre l’ex vippone ha voluto sottolineare che lui non vuole assolutamente che si facciano paragoni con la Carrà “Di Raffaella ce ne è una sola e nessuno sarà mai come lei”. Purtroppo al momento sembra che il nuovo programma del conduttore non sia andato proprio come si aspettava. In molti hanno criticato Malgioglio perchè ha trascurato troppo gli ospiti e ha parlato troppo di se stesso.

Leggi anche –> E’ pallido: l’Eredità, sfuma il gran colpo nel finale. Flavio Insinna ci rimane malissimo

Ma ovviamente Cristiano non si fa abbattere da questi primi commenti, anzi proprio in questa intervista ha confessato le parole che Raffaella Carrà gli ha detto prima di morire. “Quando arrivi tu, la televisione cambia colore“. E molto commosso ha detto alla giornalista di Nuovo che nessuno gli aveva detto parole così belle. Poi ha concluso dicendo “Per me lei è la regina della Tv, della musica e dell’intrattenimento”.