Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone cancellata dai palinsesti

Il programma condotto da Serena Bortone oggi non è andato in onda: come mai la Rai ha preso questa decisione? Scopriamo i motivi della scelta e la reazione del pubblico.

programma cancellato
La conduttrice Serena Bortone (da Instagram)

Brutta sorpresa per gli affezionati ad Oggi è un altro giorno. Il programma condotto da Serena Bortone oggi 15 dicembre non è andato in onda. La decisione dei vertici Rai ha gettato nello sconforto gli affezionati alla trasmissione di intrattenimento che va in onda tutti i giorni su Rai 1 dalle 14.00 circa, dopo il TG1 e gli approfondimenti economici della prima rete della televisione pubblica.

In questi giorni di avvicinamento alle festività natalizie i vertici di viale Mazzini hanno dovuto prendere delle decisioni anche dolorose, che hanno rivoluzionato praticamente tutti i palinsesti di quello che un tempo era il “primo canale”. Tante le proteste degli spettatori che non hanno per nulla condiviso questa posizione dell’azienda.

Che ha dovuto fare di necessità virtù soprattutto per dare spazio ai Mondiali di calcio in Qatar. Ma questa volta non c’entra la massima competizione calcistica, perché il motivo che ha portato alla sospensione di Oggi è un altro giorno è un’altra. Andiamo a scoprire i dettagli e la reazione della conduttrice a questa nuova situazione.

Oggi è un altro giorno non in onda: le parole di Serena Bortone

programma cancellato
La conduttrice Serena Bortone (da Instagram)

Non è stato un periodo facile per Serena Bortone, da tempo alla guida del programma di intrattenimento Oggi è un altro giorno. Tutti ricordiamo le polemiche ed il clamore arrivato a seguito della vicenda che ha coinvolto Memo Remigi e Jessica Morlacchi, con l’allontanamento del famoso cantante per presunte molestie nei confronti della donna. Una spiacevole situazione che ha creato parecchio imbarazzo alla conduttrice.

Leggi anche –> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Che si è trovata al centro delle polemiche che hanno fatto il giro dei notiziari nazionali. In ogni caso la sospensione di Oggi è un altro giorno nulla ha a che vedere con quanto questa spiacevole vicenda. E nemmeno i Mondiali di calcio rappresentano la causa del nuovo cambiamento nei palinsesti di Rai1.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, ospite da Antonella Clerici uno dei Re della cucina

Il motivo di questa sospensione è da attribuire stavolta agli approfondimenti su Telethon, il programma di solidarietà e raccolta fondi che ogni anno in questo periodo va in onda sulla Rai. Oggi è un altro giorno farà spazio a questi speciali, rimanendo sospeso fino a lunedì prossimo 19 dicembre. Con l’annuncio dato dalla conduttrice nelle scorse ore.

Impostazioni privacy