“E’ incinta”: Kate Middleton, la quarta gravidanza crea imbarazzo a Palazzo

La voce è insistente, Kate Middleton potrebbe essere in dolce attesa e William appare scuro in volto. Cosa accadrà ora a Palazzo? William preoccupato.

William e Kate principi del Galles
William e Kate(foto da Instagram)

Kate Middleton sta diventando un’istituzione, ormai è sempre più prossimo il ruolo futuro che avrà a corte. C’è da sottolineare che la splendida ora principessa del Galles, è entrata direttamente nei panni della futura sovrana fin da quando ha messo piede a corte.

William il primogenito di Carlo e Diana deve averlo considerato quando ha scelto proprio lei come moglie e madre. I Duchi di Cambridge sono genitori di tre splendidi bambini ma qualche giorno fa sembra che si insista sulla voce di una quarta gravidanza.

Sembra però che il presunto lieto evento possa intralciare i piani del reame. Quota 4 figli significherebbe anche bissare le maternità della compianta Regina Elisabetta. Ora potrebbe divenire un problema per come il regno inglese vorrebbe basare lo status di vivere.

Kate Middleton in dolce attesa? I presupposti ci starebbero e il consorte William potrebbe non fare i salti di gioia alla notizia

Kate Middleton principessa
Kate Middleton(foto da Instagram)

Secondo il parere  dell’esperto di Corte Chris Ship:

 “William sta facendo sempre più campagne sulle questioni ambientali. Ma molte persone ricordano che, nell’interesse del pianeta, non dovresti avere quattro figli. Sono sicuro che William si esporrebbe a critiche se ne avesse un quarto”,

il futuro Sovrano desidera una Monarchia leggera che coinvolga solo pochi membri facenti parte della Famiglia Reale. Immancabili al primo posto proprio la coppia più solida di adesso Will e Kate.

Infatti proprio re Carlo III che il prossimo maggio sarà Incoronato ufficialmente sovrano pretende di smaltire l’eccesso a corte. Naturalmente sono solo voci avallate dal fatto che i sudditi vorrebbero Kate di nuovo incinta per via di un pancino sospetto.

Dagli scatti degli ultimi eventi la Middleton ha indossato degli abiti incredibili che la fasciavano come una seconda pelle. Ancora non è intesa la verità sulla quarta gravidanza, addirittura i maligni sostengono che la compianta regina già sapeva.

Il Sovrano vuole una Monarchia leggera che coinvolga pochi membri della Famiglia Reale, tra cui Will e Kate che naturalmente sono sempre più amati e rigorosi nei loro doveri.

LEGGI ANCHE –> Straordinaria scoperta: incredibili segreti nascosti a Notre Dame. I dettagli

Leggi anche –> “E’ rimasta senza parole”: Loredana Lecciso, annuncio choc. Fan increduli

Intanto Kate appare sempre più radiosa e bellissima e le foto natalizie la sorprendono felice e serena con la sua famiglia.