Verissimo: Silvia Toffanin scioccata dall’ospite. Imbarazzo in studio

In una delle ultime puntate di verissimo Silvia Toffanin era letteralmente sotto shock ed imbarazzo totale, la sua faccia parlava da sola. Il tutto è accaduto a causa di un ospite.

Verissimo Toffanin
Silvia Toffanin (Facebook)

In una delle ultime puntate di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto come ospiti i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. I due hanno raccontato il loro matrimonio e non si sono risparmiati nemmeno i dettagli della prima notte di nozze. Con momenti di forte imbarazzo per la conduttrice, che si è dovuta trattenere nel togliere la parola alla showgirl ed al neo sposo.

L’uomo avrebbe confidato di essere stato carico e “duro”, ma a quel punto la Toffanin era in completo imbarazzo tanto da coprirsi il volto ed esclamare un “oddio ok”. Capita spesso alla padrona di casa di Verissimo di dover gestire momenti abbastanza imbarazzanti, ma in quest’occasione ha dovuto davvero impegnarsi parecchio.

La bizzarra coppia, c’è da dirlo, è solita fare uscite inopportune. Ma forse stavolta hanno esagerato, tanto che il pubblico in studio non ha trattenuto fragorose risate, mentre la conduttrice proprio non se l’aspettava di dover gestire tutta quella sfrontatezza. In un primo momento non sapeva davvero cosa dire.

Silvia Toffanin, il profondo imbarazzo per colpa di un ospite

Cipriani Rossi
Cipriani e Rossi (Facebook)

Alessandro Rossi ha dichiarato che la prima notte dopo il suo matrimonio la Cipriani sarebbe stata molto stanca mentre lui al contrario sarebbe stato molto carico e quando l’ha vista che dormiva è rimasto a bocca asciutta. Dunque i neo sposi non avrebbero consumato la prima notte di nozze. Un dettaglio che ci potevano anche risparmiare ma forse volevano raccontare per essere simpatici.

Leggi anche –> Verissimo, coppia d’esordio e ospiti di riguardo in studio: Silvia Toffanin raggiante

Francesca Cipriani avrebbe poi dichiarato che anche suo marito era stanco mentre lui ci ha tenuto a ribattere che non lo è mai. L’intervista non è stata semplice per la presentatrice che ha dovuto partecipare a questo bizzarro teatrino. In precedenza, all’inizio dell’intervista la discussione era stata più seria e i due avevano raccontato com’era nata la loro storia d’amore e in particolare come lui è riuscito a conquistarla.

Leggi anche –> Verissimo, brutte notizie per Silvia Toffanin: drastica decisione dei vertici Mediaset

Entrambi si dichiarano molto innamorati e felici, Francesca Cipriani ha poi aggiunto che ora spera di diventare mamma. Questo sarebbe il desiderio più grande della sua vita al momento. Tutti i loro fanno glielo augurano e gli mandano un grande abbraccio l’intervista  comunque si è conclusa per il meglio e a parte qualche battuta qua e là non è accaduto nulla di grave.