“Stai tranquillo Albano” Loredana Lecciso, il messaggio in diretta tv. Imbarazzo in studio

Un siparietto a Bellama con Loredana Lecciso. L’intraprendente moglie di Albano mette tutto a tacere con la sua solita verve.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso(foto da Instagram)

Guarda chi si rivede, un tempo Loredana Lecciso era diventata una delle maggiori protagoniste del piccolo schermo. Per un po’ di tempo ha preferito stare lontano, le esibizione ballerine insieme alla gemella Raffaella sono rimaste nel repertorio televisivo.

Entrambe le donne bellissime e pugliesi nel sangue, hanno dimostrato che tante volte con l’ironia si può raggiungere una bella  escalation nella vita artistica. La splendida Lecciso è diventata nota al pubblico  per la sua grande lunga storia d’amore.

Dopo il divorzio di Albano con Romina Power, fu lei ad accaparrarsi il celebre cantante. Se ne sono raccontate di tutto e di più in questa vicenda un po’ travagliata. Intanto la bella Loredana ci ha fatto due figli con il canoro di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso rassicura il suo compagno, la situazione è sotto controllo anche se solo da pochi minuti. Pierluigi Diaco ride sornione.

Diaco conduttore
Diaco (foto da Instagram)

Oggi Jasmine ha vent’anni mentre Albano Junior detto Bido, ne ha compiuti 18. Due bravi ragazzi molto posati che hanno intrapreso le loro strade. Yasmine è quella più conosciuta al pubblico è una compositrice, il talento l’ha preso senza dubbio dallo storico papà.

La bellezza è indubbiamente della madre, pochi giorni fa Jasmine aveva partecipato a Bella ma il programma condotto magistralmente da Pierluigi Diaco. Dopo qualche giorno è stata la volta di sedersi accanto al giornalista proprio Loredana.

E’ proprio qui che è avvenuto un siparietto molto divertente; un ragazzo si è alzato e si è presentato a mamma Loredana come il futuro genero. Infatti ha una grande simpatia per la figlia Jasmine e voleva renderlo pubblico.

Il messaggio ha spiazzato tutti i presenti ma non di certo l’esuberante bionda a fianco di Albano da più di vent’anni ormai.

Diaco è rimasto molto sorpreso da questa confessione mentre Loredana con aria divertita tranquillizzava Al Bano dicendo che è un bravissimo ragazzo conosciuto pochi minuti prima ma era tutto a posto.

LEGGI ANCHE–>“Vabbè dai chiudiamo tutto”, Paola Di Benedetto in rosso e trasparenze da manicomio: un’opera d’arte – FOTO

Leggi anche –> “850 euro a fetta”: Flavio Briatore, quella battuta proprio da lui non se l’aspettava

Una piccola pagina scherzosa che ha dimostrato ancora una volta l’intelligenza della Lecciso nel soprassedere tutto.