“Vabbè dai chiudiamo tutto”, Paola Di Benedetto in rosso e trasparenze da manicomio: un’opera d’arte – FOTO

Paola Di Benedetto manda al manicomio più totale i suoi followers di Instagram e si rende protagonista di un primo piano al cardiopalma: un pre-Natale incantevole!

Paola Di Benedetto rosso trasparente opera d'arte
Paola Di Benedetto a X Factor (Instagram)

A pochi giorni dalla festività più attesa dell’anno da tutti i cittadini, la conduttrice, Paola Di Benedetto ha accontentato tutti i propri follower e ha incantato alla sua vecchia maniera.

La showgirl è anche una modella molto affermata nel mondo dello spettacolo e l’apice della sua carriera è stato raggiunto con la partecipazione alle selezioni di Miss Italia, ancor prima di sbarcare in tv e condurre Colorado.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip (2020) dove ottiene il primo successo della sua carriera professionale, Paola era concorrente di un altro reality non di certo di facciata come L’Isola dei Famosi.

Appena dopo il successo nella casa più spiata d’Italia, Paola si rituffa nel mondo televisivo con la conduzione di Disconnessi on the road su Italia 1, un’avventura a cui ha preso parte in compagnia dei colleghi dello spettacolo, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi

Paola Di Benedetto rosso pre-natalizio e trasparenze da urlo: visione al cardiopalma

Paola Di Benedetto rosso trasparente opera d'arte
Paola Di Benedetto in intimo rosso trasparente (Instagram)

La showgirl, Paola Di Benedetto è davvero un personaggio tuttofare che sposerebbe nel migliore dei modi qualsiasi ruolo o causa.

Non a caso, durante i primi giorni d’iscrizione ai social network, Paola non ha impiegato molto tempo a decollare con le visite giornaliere. Ad oggi su Instagram vanta più di un milione e settecentomila seguaci.

Quando la modella non è impegnata sul fronte televisivo ama mettersi in mostra, facendo notare l’orgoglio del suo repertorio che le ha permesso di avere successo nella vita professionale e non solo.

Ecco dunque la Di Benedetto palesarsi davanti al primo piano delle telecamere social con un intimo trasparente color rosso pre-natalizio. 

I fan non hanno distaccato neppure un attimo lo sguardo da un fisico statuario, un’opera d’arte di valore da ammirare dalla testa ai piedi.

Leggi anche –> “850 euro a fetta”: Flavio Briatore, quella battuta proprio da lui non se l’aspettava

Leggi anche –> “E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

Le trasparenze risaltano il lato più incandescente del suo corpo, svestito di proposito, di qualsiasi velo proprio per dar spazio al fisico perfetto, tipico di una modella navigata qual è.