“850 euro a fetta”: Flavio Briatore, quella battuta proprio da lui non se l’aspettava

Arrivano frecciatine per Flavio Briatore: l’imprenditore è stato preso di mira spesso nelle ultime settimane, anche da volti noti della televisione. Scopriamo chi lo ha “criticato” e chi invece ha solo voluto fare qualche battuta considerando certi prezzi del passato…

Flavio Briatore
Briatore (Facebook)

Nino Frassica ha iniziato a parlare di Briatore facendo riferimenti prima alla Pizza e poi in vista del Natale ha fatto riferimenti ad un nuovo sponsor inventato. Un simpatico cartellone con la foto dell’imprenditore con tanto di panettone in mano.

Un fotomontaggio che vuole essere una frecciatina a Briatore, sulla locandina infatti oltre al fotomontaggio dell’imprenditore con il panettone in mano c’è la scritta vicino del prezzo “una fetta 850 € “. Il panettone inoltre non è per nulla invitante e sembra tra i più commerciali ed indigesti che ci siano in commercio, il tutto è studiato al meglio.

Battuta che di sicuro non avrà fatto ridere il diretto interessato. Anzi, sarà stato sicuramente infastidito. Sono in molti quelli che ancora non hanno digerito il fatto che Briatore abbia aperto Crazy Pizza. La catena di pizzerie esclusive in giro per il mondo fondata da Flavio Briatore. Ormai le principali città Italiane vantano la presenza di Crazy pizza.

L’ennesimo colpo messo a segno dall’imprenditore che continua ad inanellare con una certa disinvoltura un successo dietro l’altro.

Volano frecciatine contro l’imprenditore Flavio Briatore

Pizza panettone frecciatina
Briatore (Facebook)

Da tempo Flavio Briatore è approdata anche all’estero e ovunque riscuote un enorme successo. I locali solitamente sono curati e oltre a mangiare la pizza si assiste ad un vero e proprio show con musica e camerieri che si divertono a far ruotare gli impasti delle pizze esibendosi come dei veri e propri giocolieri. Dunque non solo cibo ma anche divertimento, è questo quello che offre Crazy pizza.

Leggi anche –> “E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

Una classica pizza fina con un impasto particolare altamente digeribile e scrocchiarella. A far discutere tanto della nuova trovata di Briatore è stato più che altro il prezzo delle singole pizze che secondo alcuni sarebbe troppo elevato. C’è stata infatti una grande polemica nei mesi scorsi. E proprio per questo spesso si scatena l’ironia nei suoi confronti.

Leggi anche –> “Non lo farò mai più”, Elisabetta Gregoraci ha deciso: le parole che spiazzano i fan

Polemica che sembrava essere superata ma quanto pare non per tutti da questo deriva la battuta sul panettone il castello. Insomma il Natale alle porte ma quanto pare non tutti sono più buoni e gli auguri che ho ricevuto Briatore dal programma di Fazio non sono sicuramente migliori.

Impostazioni privacy