Ballando con le stelle, finale a rischio: doccia fredda per Milly Carlucci. Il motivo è incredibile

Ballando con le stelle, finale a rischio: doccia fredda per Milly Carlucci. Il motivo è incredibile. Da non perdere. 

Ballando con le stelle rischio
Ballando con le stelle (Foto da Facebook)

Ballando con le stelle è uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano. Vai in onda ormai dal 2005 su Rai1 e vede la conduzione della straordinaria Milly Carlucci. Così come accade per molte trasmissioni, si tratta di un rifacimento di un talent britannico.

I protagonisti sono un gruppo di VIP che provengono da diversi ambienti che, accoppiati con maestri professionisti, imparano delle complicate coreografia di balli da sala che porteranno in scena puntata dopo puntata. A giudicarli un agguerrito parterre di giudici.

Il noto talent è in dirittura d’arrivo ma nelle ultime settimane sono stati riscontrati diversi problemi tecnici che stanno slittando la finale. Già la scorsa puntata il programma ha saltato il suo consueto appuntamento del sabato sera. Ecco cosa sta succedendo.

Ballando con le stelle, si rischia di dover spostare ancora una volta la finale per via dei Mondiali

Ballando con le stelle rischio
Ballando con le stelle (Foto da Facebook)

Davvero davvero un duro colpo per i tantissimi fan di Ballando con le stelle. La scorsa settimana infatti il programma non è andato in onda e il talent si avvicina sempre più alla finalissima. In molti si stanno chiedendo che cosa sta accadendo proprio a ridosso di un evento così importante.

Il motivo è davvero molto semplice ed è sotto gli occhi di tutti. Si tratta, ovviamente, dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar che hanno canalizzato l’attenzione delle ultime settimane. Per consentire la messa in onda delle partite molti palinsesti sono stati stravolti.

Bisogna ammettere che questi Mondiali non sono stati vissuti molto bene dai conduttori televisivi che hanno visto non solo i propri programmi essere cancellati e talvolta spostati, ma in linea generale non essere per niente affini con quello che la mentalità del paese ospitante.

LEGGI ANCHE –> E sti ca**i: Maria De Filippi non trattiene la rabbia. Mai vista così prima

LEGGI ANCHE –> Vivo in solitudine: Enzo Iacchetti choc. Dopo il Covid arriva il suo dramma

Ma non bisogna temere perché Ballando sta tornando più forte che mai con un appuntamento straordinario proprio venerdì 23 dicembre prima della vigilia di Natale, dove verrà disputata la finalissima.