Uomini e Donne colpo di scena: il cavaliere alza e se ne va. Maria De Filippi senza parole

Non ci sta e lascia lo studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi rimane sconcertata dal gesto inopportuno del noto cavaliere.

Uomini e Donne logo
Uomini e Donne(foto da Instagram)

Le sorprese a Uomini e Donne non finiscono mai, il contenitore pomeridiano riceve spesso la visita di ex partecipanti che magari hanno trovato proprio nello studio l’anima gemella e hanno creato un futuro insieme.

Maria De Filippi ebbe un grande intuito quanto ideò questo Format che non ha paragone; fare incontrare la propria donna o uomo della vita con una conoscenza e tensione con la scelta finale. Nell’episodio odierno è rimasta senza parole.

Da un po’ la presentatrice di Pavia adottando questo metodo sono usciti in molti ad innamorarsi e a mettere su famiglia. Recentemente chi teneva banco nello studio di Cinecittà erano proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne senza l’amato cavaliere, l’ingresso improvviso di Ida Platano gli ha dato una stretta al cuore

Ida e Alessandro
Ida e Alessandro(screen diretta)

Quest’ultimo non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per la parrucchiera di origini sicule. Riccardo spesso ha dichiarato che ha amato Ida come non mai. Purtroppo fra loro sono solo fuoco e scintille.

La Platano ha deciso di voltargli le spalle per trovare chi invece la facesse ridere e stare bene. La sua scelta è caduta su Alessandro Vicinanza, ragazzo sobrio e silenzioso. Proprio pochi giorni fa la coppia è stata ospite di Verissimo.

Sono apparsi molto uniti ed emozionati e si sono raccontati in questo lasso di tempo che stanno trascorrendo cuore a cuore. All’inizio della puntata di ieri di Uomini e Donne, la bravissima Maria ha avvisato che di lì a poco sarebbero entrati proprio Ida e Alessandro.

A questo punto è successo un fatto incredibile; all’udire di queste parole Riccardo Guarnieri si è alzato e se ne è andato, la sua uscita è stata caratterizzata dall’ingresso dei due piccioncini.

Molti dettagli su la bellissima hayr stilist brianzola non sono passati inosservati. Infatti la ex dama indossava quasi lo stesso outfit del giorno in cui Riccardo la chiese in sposa sotto lo sguardo esterrefatto della protagonista.

Inoltre si è presentata in studio anche con la stessa acconciatura che spesso portava nei loro incontri pieni di luce e di fuoco. Sui social si sono subito scatenati perché sono contenuti che Ida, anche se apparentemente, sembra molto felice con Alessandro.

LEGGI ANCHE–>Domenica in, Mara Venier stravolge la famiglia Bocelli: la battuta è “inopportuna”

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, Alberto è pronto al tutto per tutto: vuole la verità

Altri follower sono convinti che la parrucchiera abbia avuto come una specie di vendetta nei confronti dell’ex cavaliere.