Un posto al sole, Alberto è pronto al tutto per tutto: vuole la verità

Colpi di scena ed emozioni forti per tutti gli appassionati di Un post al sole: uno dei protagonisti della soap è pronto a tutto pur di arrivare alla verità. Alberto pare deciso ad arrivare fino in fondo. Ce la farà?

nuova puntata upas
Maurizio Aiello, Un posto al sole (da Instagram)

Non mancano i colpi di scena a Un posto al Sole, la celebre soap che da anni tiene compagnia gli appassionati alle 20.50 tutte le sere della settimana su Rai Tre, weekend esclusi. Un  successo clamoroso anche in questa stagione, non solo per la bravura e la professionalità degli attori che compongono il cast ma anche per location incantevole di Napoli e i temi trattati di volta in volta nelle varie edizioni.

C’è da dire che la Rai pare entusiasta proprio dei numeri nello share che la soap continua a macinare anno dopo anno. Tanto da riconfermare, senza pensarci troppo, il rinnovo della fiducia all’intera produzione che sta macinando anche in questo periodo numeri importanti. Insomma, continua il periodo d’oro anche in prossimità delle festività natalizie.

Tanto entusiasmo, dunque, dalle parti di viale Mazzini. Non si può dire lo stesso per quel che riguarda invece le vicende dei personaggi nella soap. Anzi, possiamo dire che si tratta di un periodo senza pace per gli inquilini di Palazzo Palladini, con il pubblico in ansia per le sorti di vari protagonisti. Che non smettono di correre rischi anche forti.

Un posto al sole, riuscirà Alberto a raggiungere il suo obiettivo? Fan in ansia

nuova puntata upas
Attori Un posto al sole (da Instagram)

Nelle prossime ore scopriremo cosa riuscirà a fare Alberto (Maurizio Aiello), impegnato nella ricerca del tesoro nascosto nel seminterrato di Palazzo Palladini. Ma il celebre attore e protagonista di Un posto al sole da anni, non sarà il solo a far tenere il fiato sospeso agli spettatori. Infatti c’è da capire anche cosa ne sarà di Nunzio che potrebbe avvicinarsi ad Alice dopo la delusione avuta da Chiara.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lutto: perdita devastante per il programma

Ma tornando alla questione tesoro, che rimarrà al centro delle attenzioni anche nella puntata del 12 dicembre, c’è da capire come reagiranno alla scomparsa del “bottino” dal seminterrato. A partite da Lia, che pare abbia capito chi sia il responsabile del furto. E che a causa del suo nervosismo potrebbe avere seri problemi sul lavoro.

Leggi anche –> “Adesso ve lo posso dire”: Chiara Ferragni rompe il silenzio. Come sta adesso – VIDEO

Ad ingarbugliare ancora di più la situazione ci sarà anche Manuel che contribuirà a creare insicurezze a Viola, che dovrà confrontarsi nuovamente con Rosa, che pare non nutrire una grandissima simpatia nei suoi confronti. Una puntata scoppiettante, che si preannuncia imperdibile. Tutte queste domande tra pochi minuti troveranno una risposta.