“Delitto orribile”: Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime. Sgomento in diretta

Storie italiane, Eleonora Daniele ritorna sul caso di Alice Neri: sgomento in diretta per la conduttrice. Ecco cosa è accaduto.

Storie Italiane caso Alice Neri
Eleonora Daniele (Screen della diretta televisiva)

Nuovo appuntamento con Storie Italiane, talk show e programma di approfondimento condotto in maniera superba da Eleonora Daniele. Puntata dopo puntata riesce a canalizzare l’attenzione della fascia mattutina con fatti di cronaca e temi di attualità molto cari al pubblico in studio e ai telespettatori.

Durante tutta la diretta, la conduttrice si serve del prezioso contributo degli ospiti presenti al suo fianco. Di fondamentale importanza anche il lavoro svolto dagli inviati che, documentano con dovizia di particolari, avvenimenti di cronaca che riguardano il nostro Paese.

La puntata di oggi si è aperta con tantissimo sgomento da parte della nota giornalista che ha ripreso tra le mani il caso della giovani Alice Neri – meglio noto come il giallo di Concordia.Ricordiamo che il corpo della donna è stato trovato carbonizzato nella sua automobile. Ecco quali sono le ultimissime novità.

Storie italiane, le novità sul caso di omicidio di Alice Neri

Storie Italiane caso Alice Neri
Eleonora Daniele (Screen della diretta televisiva)

Ci eravamo lasciati con il dire che l’inizio della puntata di mercoledì 14 dicembre ho visto ancora una volta Eleonora Daniele trattare il caso dell’omicidio di Alice Neri. Si leggono negli occhi della conduttrice sgomento e tristezza a causa della ferocia di tale barbarie. Ecco le ultime novità della vicenda.

Sebbene i sospetti iniziali fossero incentrati prevalentemente sul marito, negli ultimi giorni si fa sempre più viva la presenza di un terzo uomo coinvolto nella tragedia. Stiamo parlando di un tunisino cui la donna avrebbe dato un passaggio in auto la notte che è stata uccisa. Il ragazzo è scappato il giorno successivo all’omicidio.

I carabinieri si sono immediatamente messi alla caccia dell’uomo. La moglie dice che si trova in Grecia – ha spiegato la Daniela. Tanta l’incredulità da parte del marito di Alice che non si riesce a spiegare come mai la donna abbia scelto di far entrare in macchina uno sconosciuto. Molto probabilmente i due si conoscevano.

LEGGI ANCHE –> E’ morta: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

LEGGI ANCHE –> Non lo farò mai più, Elisabetta Gregoraci ha deciso: le parole che spiazzano i fan

Che cos’ha da nascondere? Questo uno degli interrogativi che si è posta la conduttrice. L’inviato della Daniele ha parlato con i parenti del tunisino. In studio non ci si riesce a capacitare. Perché così tanto mistero se non ha nulla da nascondere?