Domenica in, Mara Venier stravolge la famiglia Bocelli: la battuta è “inopportuna”

Domenica in senza pudore, le parole di Mara Venier lasciano di stucco la platea. Bocelli family senza la possibilità di ribattere.

Bocelli cantante lirico
Bocelli (foto da Instagram)

Una puntata scoppiettante quella di ieri a Domenica in, la bellissima padrona di casa è apparsa fin dai primi minuti molto emozionata. Il motivo era da addurre ad un ospite prestigioso che aveva accettato il suo invito.

Nel salotto festivo prendono spesso parte grandi amici della splendida conduttrice. La veneta ha l’empatia di mettere ognuno a proprio agio. La puntata di ieri si presentava comunque ridotta per causa forza maggiore.

Prima delle 16:00 partiva l’Eurosong festival Junior e per questo la programmazione sarebbe stata in versione ridotta, è già il secondo appuntamento a cui la splendida Mara deve rinunciare al format per esteso come di routine.

Domenica in prende di petto la situazione, la battuta è impropria e Mara Venier ci ride su

Bocelli con la Queen
Bocelli con la Queen(foto da Instagram)

Dopo pochi minuti dal finale della sigla ecco che con tutta l’emozione possibile Mara presenta l’ospite a cui teneva tanto; fa il suo ingresso il bravissimo tenore Andrea Bocelli accompagnato dal figlio Matteo e dalla piccola Virginia anche loro sulle orme del papà.

La famiglia Bocelli al completo si è seduta accanto alla padrona di casa visibilmente nervosa. Avere la presenza del grande cantante lirico conosciuto in tutto il mondo è davvero un colpaccio visto i suoi molteplici impegni.

Inizia l’intervista della presentatrice bionda che fa memoria degli inizi del famoso cantante, a un certo punto si lascia andare ad una frase che ha lasciato il pubblico interdetto. Conosciamo la spontaneità di Mara che dice:

 «Tu, Andrea, hai cantato anche davanti alla Regina Elisabetta, a Carlo, a William e… Harry? Ah no lui non c’è mai, è sempre da n’altra parte».

Dopo aver esordito così la platea si è aperto in un largo sorriso compreso la famiglia Bocelli. Andrea ammette di non conoscere l’inglese sebbene abbia all’attivo una lunga carriera in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, fan in ansia per l’influencer: preoccupano le sue condizioni

LEGGI ANCHE–>Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

Il cantante insieme ai due figli si è prodigato in una performance emozionante. Con lui ai microfoni anche i due figli che hanno ereditato il talento del padre. Un impasto di voci senza eguali nell’esibizione di una canzone natalizia.