Un poso al sole, arriva la decisione di Marina: adesso non la ferma nessuno

Continuano le avventure dei personaggi di Un posto al sole: tanti i colpi di scena e le emozioni nella nuova puntata, con Marina che tiene i fan col fiato sospeso.

Un Posto al sole le anticipazioni
Nina Soldano (da Instagram)

Più volte vi abbiamo detto che le ultime puntate di Un posto al sole si sono rivelate avvincenti ed emozionanti come non mai. C’è da dire che questa scia continua anche con l’avvicinarsi delle festività natalizie, con la soap che in questa nuova stagione pare sia arrivata ad uno snodo cruciale. Con i destini dei protagonisti ad un vero bivio. Non mancheranno i colpi di scena a stupire tutti i fan.

Che da anni seguono con estrema passione tutte le puntate di una delle soap più longeve della storia della televisione. Sono tantissimi i personaggi di primo piano nel cast della prodizione Rai che sono entrati da tempo nel cuore degli spettatori. Anche per questo motivo l’azienda pubblica è entusiasta dei risultati raccolti nell’ultimo periodo.

Con gli ascolti che premiano viale Mazzini e la decisione di confermare la fiducia nei confronti di un format che ha saputo aggiornarsi per rimanere al passo con i tempi. Infatti la fiction, ambientata a Napoli, tocca temi di estrema attualità, arricchiti dalla bravura e professionalità degli attori che interpretano i ruoli chiave.

Un posto al sole, Marina è decisa: vuole farlo ad ogni costo

Un Posto al sole le anticipazioni
Vladimir Randazzo (da Instagram)

Una delle protagoniste assolute di Un posto al sole è sicuramente Marina (Nina Soldano) che ha fanno preoccupare tantissimo i fan nelle ultime settimane per vicende che l’hanno colpita in modo particolare. Il rapimento e le precarie condizioni fisiche hanno mostrato tutta la sua fragilità. Solo le persone che le sono rimaste vicine stanno provando a risollevarla dopo una batosta fortissima. Ma non è facile per lei andare avanti.

Leggi anche –> “Delitto orribile”: Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime. Sgomento in diretta

Ad ogni modo è arrivata per lei una possibile svolta. Una decisione che spiazza tutti, e non parliamo solo del pubblico. Infatti anche gli altri inquilini di Palazzo Palladini restano senza parole di fronte alla decisione che Nina ha preso nelle ultime ore. E che non è condivisa da tutte le persone che le vogliono bene e che le stanno da sempre accanto.

Leggi anche –> Uomini e Donne colpo di scena: il cavaliere alza e se ne va. Maria De Filippi senza parole

Di cosa si tratta nello specifico? Semplicemente della volontà della donna di trascorrere le festività natalizie nella città di Londra. Dopo quello che le è accaduto infatti pensa che quella di stare lontano da Napoli per qualche tempo possa farle bene. Notizia che non è stata accolta benissimo da Alice (Fabiola Balestriere) che non vuole allontanarsi da Napoli e da Nunzio (Vladimir Randazzo).

Impostazioni privacy