Flavio Insinna, sapete dove vive il conduttore? I particolari più assurdi mai visti in una casa

Vi siete mai chiesti dove vive il conduttore Flavio Insinna e in che tipo di appartamento? Ecco svelati i particolari più stravaganti.

Flavio Insinna dove vive conduttore particolari
Flavio Insinna e il gesti di solidarietà ai bisognosi (Instagram)

Tra i conduttori più amati dell’intero panorama dello spettacolo, c’è sicuramente Flavio Insinna e il suo amatissimo quiz show pomeridiano in Rai de L’Eredità.

Grazie al suo fare giocherelloso e divertente, nonché col sorriso stampato perfettamente e puntualmente sulle labbra, il presentatore Rai ha fatto innamorare qualsiasi spettatore che al tempo era curioso di conoscere meglio il personaggio tra i più iconici della tv.

Flavio inoltre non ama mettere in discussione, ne divulgare in pubblico gli aspetti della vita privata. Non a caso in pochi conoscevano come è nata la storia con la sua dolce metà, Adriana Riccio.

Tra i due vi è stato un vero e proprio colpo di fulmine nel periodo in cui, Insinna conduceva Affari Tuoi. Adriana era la rappresentante dei pacchi del Veneto e con lei è nata subito grande intesa

Flavio Insinna e la sua dimora: fuori i particolari più stravaganti. Gli scatti non mentono

Flavio Insinna dove vive conduttore particolari
Flavio Insinna fuori casa (Instagram)

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità insieme alla compagna di vita, Adriana Riccio condivide una dimora di tutto rispetto nel cuore di Roma.

Sin dal primo momento in cui il presentatore è sbarcato nella Capitale non l’ha voluta più lasciare per nessun motivo, anche per una questione di abitudine.

Durante le giornate cosiddette fiacche e lontane dagli impegni in agenda, i due amano sollazzarsi insieme ai loro gattini, come testimoniano quei pochi scatti di vita privata che Flavio avrebbe deciso a fatica di divulgare in pubblico, nonostante l’attitudine riservata a riguardo.

In un ritratto del passato, si notano alcuni stravaganti particolari del soggiorno della casa romana di Flavio, tra cui un divano moderno e l’enorme biblioteca alle spalle, simbolo di saggezza e inclinazione alla cultura probabilmente di entrambi i coniugi di casa Insinna.

L’appartamento sembra abbastanza spazioso per contenere gli animali domestici, di cui il conduttore mai e poi mai se ne disfarebbe.

Leggi anche –> “E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

Leggi anche –> “850 euro a fetta”: Flavio Briatore, quella battuta proprio da lui non se l’aspettava

E’ proprio con loro (i suoi gatti) che Flavio Insinna trascorre il maggior tempo libero a disposizione, soprattutto quando la moglie è assente in casa per lavoro.