“Novità importanti”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e le indiscrezioni sui casi irrisolti

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto la conduttrice Federica Sciarelli è pronta a lanciare delle nuove indiscrezioni importanti su casi irrisolti e misteriosi. Appuntamento da non perdere su Rai 3. 

Chi l'ha visto indiscrezioni sui casi irrisolti
Federica Sciarelli (da Instagram)

Importante puntata in arrivo quella del 14 dicembre di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli e che va in onda tutti i mercoledì su Rai 3 in prima serata. Sono tati i temi caldi che la giornalista e conduttrice tratterà anche stavolta, tentando di fare chiarezza in alcuni casi su delitti che hanno riscontrato un interesse nazionale. Ma anche di lanciare appelli su persone disperse.

Che purtroppo continuano ad essere tante, lasciando spesso i familiari con il fiato sospeso in attesa di buone notizie. Il programma della Sciarelli rimane comunque un punto di riferimento per tante vicende che talvolta trovano anche il lieto fine. Proprio grazie alla rete messa in moto dal programma di attualità, amato da milioni di italiani.

E che garantisce ascolti importanti alla Rai, che riesce a mettere a disposizione degli utenti una trasmissione diventata con il tempo di importanza fondamentale. Inchieste e ricerche alla base del successo del programma che resiste negli anni. E che puntata dopo puntata mostra la passione che gli italiani continuano a mantenere verso questi casi.

Chi l’ha visto, l’annuncio importante di Federica Sciarelli

Chi l'ha visto indiscrezioni sui casi irrisolti
Federica Sciarelli (da Instagram)

Che rimangono il cuore pulsante di Chi l’ha visto. Nella puntata di oggi Federica Sciarelli tornerà sulla triste vicenda che ha visto protagonista Liliana Resinovich, la donna trovata morta lo scoro anno in un bosco nei pressi della sua abitazione. Nessun colpevole ancora trovato, con le indagini delle forze dell’ordine che continuano senza sosta per far luce su una vicenda che presenta ancora tanti lati oscuri.

Leggi anche –> Rapina in chiesa a Caserta: terrore tra i fedeli

Tanto che ancora oggi si fa difficoltà a capire se si è trattato di omicidio o suicidio. Non è convinto della seconda possibilità il fratello di Liliana. Infatti Sergio, presente in studio, proverà a dare qualche elemento in più anche grazie alla visione di immagini inedite e documenti. Insomma, si proverà una volta per tutte a capire cosa sia successo realmente alla donna a distanza di un anno.

Leggi anche –> “Vi regalo un pullman di tr**e”: Silvio Bersusconi choc. Polemiche infinite – VIDEO

Federica Sciarelli darà spazio anche ad altri casi, come quello di Gaia Randazzo, la ventenne scomparsa sulla nave Genova Palermo. Non si hanno tracce della giovane, tanto che con il passare dei giorni si parla di vero e proprio giallo. In diretta con la conduttrice ci sarà ancora una volta la madre che rinnoverà un nuovo appello con la speranza che la figlia possa essere trovata al più presto sana e salva.

Impostazioni privacy