“E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

Momento choc durante la diretta del GF Vip: le parole di Katia Ricciarelli lasciano senza parole Orietta Berti e tutti i presenti in studio. Ecco cosa è successo e la reazione di Alfonso Signorini. 

GF Vip Orietta Berti scossa dalla notizia
Alfonso Signorini (da YouTube)

Nella puntata di ieri 12 dicembre del Grande Fratello Vip ci sono stati molti colpi di scena e anche tante sorprese. Alfonso Signorini ha voluto in studio come ospiti Francesca Cipriani e il marito Alessandro. Il conduttore per festeggiare il loro recente matrimonio ha regalato ai due neo sposi una sorpresa molto speciale.

Signorini per farsi perdonare della sua assenza alle nozze, ha organizzato un momento indimenticabile, facendo cantare alla celebre cantante Katia Ricciarelli l’Ave Maria di Franz Schubert dedicandola a Francesca e Alessandro per la loro bellissima unione avvenuta qualche giorno fa.

Ma ovviamente le sorprese non sono finite. Il direttore di Chi ha voluto sorprendere anche i vipponi. Dopo l’entrata inaspettata di Ginevra Lamborghini ieri sera il Grande Fratello ha fatto varcare la porta rossa di Cinecittà al celebre cantante Riccardo Fogli, che poche ore fa purtroppo è stato squalificato per una bestemmia.

Orietta Berti, choc in diretta al GF Vip: cosa è successo all’opinionista

GF Vip Orietta Berti scossa dalla notizia
Orietta Berti (da YouTube)

Sembra proprio che il giornalista non abbia avuto molta fortuna con i concorrenti di questa settima edizione, troppe squalifiche che hanno deluso profondamente il GF, il conduttore e anche le opinioniste Sonia Bruganelli e la Berti. Quest’ultima proprio ieri quando ha incontrato la sua cara amica Katia Ricciarelli ha ricevuto una notizia terribile.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi rompe il silenzio: “Con Romina è finita perché…”. Fan in lacrime

Prima della brutta notizia la Berti stava raccontando al conduttore che lei e la Ricciarelli avevano un’amica in comune “Lei ci vestiva, la Miryam”, è stato a quel punto che la cantante lirica l’ha spiazzata con la brutta notizia “E’ morta”. E’ stato un momento molto triste e commovente.

Leggi anche –> Diego Abatantuono, quanto si spende per mangiare nei suoi locali? Costi sorprendenti

Ma Orietta dopo la terribile notizia, con commozione ha voluto ricordare la loro amica e sarta “Ci guarda dal cielo. E’ sempre stata una brava donna“. E poi ha aggiunto rivolgendosi alla cantante lirica “Ma tu ogni volta che ci incontriamo mi parli sempre di morti”. A quel punto è intervenuto Signorini chiedendo cosa facesse la loro amica “Ci faceva gli abiti quando andavamo in televisione“.

Impostazioni privacy