“Non lo farò mai più”, Elisabetta Gregoraci ha deciso: le parole che spiazzano i fan

Elisabetta Gregoraci è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv, e le sue dichiarazione hanno meravigliato molti lettori. Cosa ha rivelato la bella conduttrice e showgirl? I motivi che l’hanno spinta a dire “basta” una volta per tutte.  

Elisabetta Gregoraci stop ai reality
Elisabetta Gregoraci (da Instagram)

In queste ore Elisabetta Gregoraci è stata intervistata dal settimanale Nuovo TV. La bella showgirl, nota soprattutto per il suo matrimonio e recente divorzio con il celebre imprenditore Flavio Briatore, ha voluto svelare alcuni suoi pensieri riguardante il mondo dei reality. E si sa, quando c’è di mezzo lei, qualsiasi dichiarazione fa rapidamente il giro del web. Sia che si tratti di questioni provate che di attività lavorative.

La conduttrice nel 2020 è stata una concorrente del Grande Fratello Vip, e dopo tre mesi di permanenza ha voluto abbandonare la casa di Cinecittà per poter trascorrere le vacanze natalizie con suo figlio Nathan Falco e la sua famiglia. Elisabetta Gregoraci all’epoca ha preferito abbandonare il gioco.

Alfonso Signorini in effetti ha dovuto faticare molto per avere nel suo reality la celebre showgirl. Lei in molte occasioni aveva dichiarato che non era interessata a varcare la porta della casa di Cinecittà. Ma alla fine il direttore di Chi è riuscito a convincerla per la quinta edizione del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci, arriva la ferma decisione: non lo farà mai più. I motivi della sua scelta

Elisabetta Gregoraci stop ai reality
Elisabetta Gregoraci (da Instagram)

La showgirl in questa intervista al giornale Nuovo Tv ha svelato che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sono arrivate altre proposte sempre inerenti ai reality ma lei ha rifiutato, e infatti ha detto: “Me l’hanno proposto un altro reality show, ma il GF vip può bastare“.

Leggi anche –> “E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta

Sembra che l’ex moglie di Briatore non abbia nessuna intenzione di far parte di un altro  reality. L’esperienza nel 2020 è stata sufficiente per farla allontanare e confermare l’idea che ha sempre sostenuto. In effetti proprio in quella circostanza, abbandonando la casa, ha fatto intendere che per lei la cosa più importante è la sua famiglia.

Leggi anche –> “850 euro a fetta”: Flavio Briatore, quella battuta proprio da lui non se l’aspettava

Quindi dalle ultime dichiarazioni è certo che non vedremo la Gregoraci in un reality. Infatti la conduttrice di Battiti Live sogna di poter condurre un nuovo programma che racconta in particolare della vita delle persone, insomma Elisabetta vorrebbe trattare un format sulle emozioni vere.