“E sti ca**i”: Maria De Filippi non trattiene la rabbia. Mai vista così prima

Maria De Filippi nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è infuriata con una dama e non è riuscita a trattenere la sua rabbia. Come mai la regina di Canale 5 è esplosa in studio? Vediamo insieme i particolari e cosa è successo di così eclatante.

Maria De Filippi esplode ad Uomini e Donne
Maria De Filippi (da YouTube)

Non era mai successo in tanti anni di carriera nella televisione che la stimata Maria De Filippi perdesse il controllo. Mai la conduttrice aveva usato questi termini ed era esplosa contro i partecipanti di Uomini e Donne del trono over. Ma dopo le varie discussioni è dovuta intervenire in modo da mettere a tacere una dama del parterre.

Una delle protagoniste molto discusse e criticate del trono over è Pinuccia Della Giovanna. La dama si è fatta conoscere dal pubblico proprio per il suo carattere irruento e forte. Non si lascia intimidire da nessuno neanche dagli opinionisti che spesso le danno contro. E proprio nelle ultime ore Pinuccia ha dovuto fare i conti anche con Maria De Filippi.

Sembra che la dama di Vigevano abbia avuto una forte discussione con il suo cavaliere Alessandro Rausa. I due si stanno frequentando da alcuni mesi ma a quanto pare Pinuccia è molto possessiva nei confronti del 92enne, che proprio questo pomeriggio si è lamentato del comportamento della dama Lei è molto possessiva, mi opprime.

Maria De Filippi perde le staffe con Pinuccia: “E sti ca**i”

Maria De Filippi esplode ad Uomini e Donne
Maria De Filippi (da YouTube)

A quel punto la dama che si trovava al centro dello studio ha dato del falso al cavaliere perchè convinta che Rausa l’abbia solo illusa. Infatti ha raccontato che nelle puntate precedenti di Uomini e Donne il cavaliere Alessandro durante un ballo le dichiarato il suo amore.

Leggi anche –> Uomini e Donne colpo di scena: il cavaliere alza e se ne va. Maria De Filippi senza parole

Alessandro Rausa stanco delle accuse della dama di Vigevano si è voluto difendere, e ha raccontato alla padrona di casa e a tutti i presenti in studio un episodio accaduto nella pausa estiva del dating show. Pare che Pinuccia da quanto ha raccontato il cavaliere avesse mandato il nipote a casa per parlare della loro relazione.

Leggi anche –> Maria De Filippi finisce in una bara: cosa è accaduto alla conduttrice

E’ stato a quel punto che la De Filippi ha esclamato Non gli vuoi bene se non lo lasci libero, e ha cercato di dirle in tutti i modi che probabilmente Alessandro la vede solo come un’amica. La dama non contenta ha continuato dicendo al cavaliere “faccio la ragazzina gelosa, perchè ti voglio bene”, e subito dopo Maria esausta ha esclamato “E sti c**i”.