È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici cita il grande maestro. Commozione in diretta

È sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici cita il grande maestro. Un momento di commozione in diretta.

Antonella Clerici commozione
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Bentornati a due minuti dal mezzogiorno con il programma di Antonella Clerici. Appuntamento quotidiano con il bosco magico – che si tinge anche dei colori del Natale – con la spumeggiante conduttrice. Anche oggi ci attendono momenti di gioia, conviviali e ovviamente di cucina.

Come spesso ha dichiarato lei stessa, le piace iniziare la puntata con il sorriso e raccontare al suo pubblico a casa piccoli aneddoti della sua vita privata. Tante volte si serve anche dell’aiuto delle canzoni, che evocano ricordi lontani. Questo è uno dei momenti più belli della trasmissione.

Oggi è entrata in puntata carica di bella energia e le prime parole spese sono state ovviamente rivolte al Natale. Mancano esattamente dieci giorni alla Vigilia e Antonella è davvero in fermento. Gli chef sono scalpitanti e non vedono l’ora di preparare gustosi manicaretti.

Antonella Clerici, bellissime parole spese sulle note di Rino Gaetano

Antonella Clerici commozione
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Come dicevamo poco fa, la conduttrice quando entra in studio e solita raccontare alcuni aneddoti della sua vita. Tante volte questi momenti sono contornati da bellissime canzoni che riescono ad emozionare non solo Antonella, ma anche il pubblico in studio. Ed è proprio quello che è accaduto oggi.

Sulle note di una splendida canzone di Rino Gaetano, la dolcissima conduttrice ricordato quanto sia magico nel periodo di Natale. Questa festa infatti non vuole essere solo legata ai regali e al buon cibo, ma ovviamente è una festività che riconduce ai ricordi. Soprattutto nostalgia e malinconia delle persone che non ci sono più.

Anche questa è la bellissima magia del Natale – ecco le parole di Antonella Clerici che come sempre ha voluto donare speranza ai suoi telespettatori. Subito dopo però ha voluto stemperare questo momento ricordandosi che era giunto il momento di recarsi dei suoi scoiattoli.

LEGGI ANCHE –> Delitto orribile: Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime. Sgomento in diretta

LEGGI ANCHE –> Sono preoccupata, Luciana Littizzetto irride Re Carlo d’Inghilterra: monologo al vetriolo

Come sempre Antonella anche nei momenti più difficili e più complicati è in grado di donarci il sorriso. Effettivamente guardarla per metterci di buon umore.

Impostazioni privacy