“Nessuno ha detto la verità”: il principe Harry non le manda a dire. Sganciata la bomba

“Nessuno ha detto la verità”: il principe Harry non le manda a dire. Sganciata la bomba sui membri della famiglia.

Harry sgancia la bomba
Meghan ed Harry (Foto da Instagram)

Da sempre il principe Harry è stato considerato il ribelle della famiglia Windsor. Sono state molteplici le paparazzate che lo hanno colto in tutte le salse. Oggi però sembra essersi decisamente molto calmato in modo particolare da quando è diventato papà e da quando ho sposato Meghan.

La moglie Meghan Markle, purtroppo, non è benvista all’interno della Royal family e in molti l’accusano di essere stata il seme della discordia tra il marito e il fratello William. In realtà il principe e secondogenito di Diana è sempre stato molto diverso e non particolarmente avvezzo alle regole.

Da quando ho sposato l’ex attrice americana i due hanno deciso di trasferirsi dall’altra parte del mondo, perché in molte occasioni non ci sono sentiti tutelati. In modo particolare il principe Harry è sceso a difendere a spada tratta la moglie, sostenendo che non fosse stata accolta a dovere all’interno di una famiglia così importante.

Il principe Harry si scaglia contro il fratello William: crescono i dissapori fra i due

Harry sgancia la bomba
Harry (Foto da Instagram)

In tutti questi anni la coppia ha rilasciato diverse interviste che non sono piaciute per niente al resto della famiglia. Ragion per cui i rapporti si sono sempre più allentati e sempre più di rado vediamo Harry a Londra. Ormai i rapporti con il fratello e con il futuro sovrano sono quasi agli sgoccioli.

Ma davvero non finisce qui: non solo il palazzo trema per l’imminente uscita del romanzo autobiografico del principe, ma ci sono stati già molti scossoni circa la diffusione su Netflix del documentario Harry&Meghan in cui i due davvero sono senza freni. Dichiarazioni scottanti e davvero molto private.

Il principe infatti ha dichiarato che a palazzo hanno sempre fatto in modo di tutelare William e Kate Middleton. Secondo la sua opinione nessuno avrebbe mai detto la verità. Erano felici di mentire per proteggere mio fratello. Parole molto dure che lasciano intendere proprio che lui e la moglie non sono mai stati salvaguardati.

LEGGI ANCHE –> Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet di nuovo insieme: il Principato spiazzato dall’evento

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle infrange il protocollo di corte: nessun ostacolo per lei a Palazzo

Inoltre si sta avvicinando Natale e sembrerebbe che i duchi Sussex non siano stati invitati al consueto pranzo di Buckingham Palace. Purtroppo l’uscita del documentario non ha fatto altro che acuire vecchi sapori.