Kate Middleton lo indossa tutti i giorni: il valore è inestimabile

Una splendida Kate Middleton ha affascinato il gran galà, perfetta in bellezza e stile ha incantato con il dettaglio sul capo.

Kate e William futuri re
Kate e William (foto da Instagram)

Kate Middleton è irresistibile e ha saputo giocare bene le sue carte sin dal primo incontro con il principe William. Sono stati una coppia per molto tempo quando frequentavano l’università e hanno iniziato una frequentazione assidua.

William si invaghì di lei quanto la vide sfilare su una passerella di moda ai tempi del college. La Middleton è cresciuta proprio con atteggiamenti regali; bellissima, alta, una chioma invidiabile e un savoir faire inimitabile.

Catherine Elizabeth è una donna molto attenta ai dettagli, è riuscita con il suo largo sorriso ad amalgamarsi con i protagonisti della Corte reale. E’ riuscita ad entrare nel cuore dei sudditi film dal momento in cui è apparsa con il famoso anello di fidanzamento.

Kate Middleton ha osato, solo lei poteva cingere il capo con il diadema che parla di regni e regine; il suo futuro è più che mai scritto nella Corona

Kate Middleton e la tiara
Kate Middleton(foto da Instagram)

Non si può rinnegare il buon gusto in fatto di outfit alla splendida Duchessa di Cambridge, i suoi vestiti sono sempre stati molto imitati anche perché a volte comprati  in semplici boutique.

Il bello è che Catherine non ha timore di riciclare abiti già usati in precedenza, questo suo fatto di risparmiare le ha dato una luce diversa davanti ai londinesi. Kate ha partecipato ad un evento in cui ha indossato uno speciale gioiello che ha una grande storia.

Si tratta di una preziosissima tiara che apparteneva alla regina madre, in origine questo diadema era una collana regalata dal re nel negli anni sessanta lo consegnò alla regina Margareth che apprezzò molto il gesto.

La compianta sovrana inglese decise di darle una nuova luce e la fece trasformare in una corona dal valore inestimabile. L’evento è stata l’occasione speciale per darle lustro e preziosità. La Middleton l’ha indossata con eleganza sui capelli sciolti.

LEGGI ANCHE–>“Che cosa sei”: Claudia Ruggeri è una sirena in bikini. Visione paradisiaca – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal “peste e corna”, Harry e Meghan al tracollo: crisi coniugale in atto?

Ha completato il tutto con un abito lungo rosso natalizio ed è apparsa raggiante al fianco di William. Non c’è dubbio; il loro destino è scritto. Saranno i perfetti sovrani del Regno Unito a loro tempo.