Meghan Markle infrange il protocollo di corte: nessun ostacolo per lei a Palazzo

Una ne fa dopo averne pensato cento, Meghan Markle riesce nel suo intento di abbattere le barriere del reame, strada spianata ai posteri.

Meghan Markle infrange il protocollo
Meghan Markle (foto da Instagram)

I Royal sono molto rigorosi ma Meghan Markle è riuscita anche nell’intento di rompere una speciale tradizione secolare di Palazzo. Era il 2019 quando il secondogenito della compianta Lady Diana decise di presentare a tutti la sua compagna.

La bellissima donna che appariva da un po’ al suo fianco sarebbe diventata la futura moglie e madre dei suoi bambini. L’eterno single voleva accasarsi e fu subito una grande gioia perché finalmente si riusciva a notare una differenza nella sua vita.

Il regno inglese aveva fatto orecchie di mercante sullo stato della nuova eletta sempre mano nella mano con Harry: era statunitense, attrice, divorziata e afroamericana. Aveva raggiunto un grande successo con la serie TV Suits.

Meghan Markle stravolge il rigore di Buckingham Palace, protocollo “scorretto” ma a lei nulla si nega

 

Meghan e la queen
Meghan e la queen (foto da Instagram)

La coppia era talmente legata da far gridare un Evviva alla regina e a Re Carlo. All’inizio sembrava tutto filare liscio, infatti Meghan era stata accolta con tutti gli onori e si erano accodati anche  William e Kate.

In questi tempi Meghan è riuscita a sancire un forte legame con Eugenia e Beatrice di York le figlie dell’ex coppia Sarah e Andrea non certo con una fedina penale pulita. La regina Elisabetta, dal canto suo, ha concesso alla futura duchessa di Sussex di unirsi per i festeggiamenti natalizi.

Un fatto eclatante visto che la tradizione di corte non ammette fidanzati alle festività se non hanno già detto di sì sull’altare. Allora il fattaccio fu un vero scandalo perché a Kate non fu concesso di stare con i reali nel periodo pre matrimonio.

Ormai la strada è stata spianata e ne ha approfittato anche l’allora fidanzato Edoardo Mapelli futuro marito di Beatrice figlia dello scandaloso Andrea d’Inghilterra. Un carattere tenace, un carisma soggiogante che ha fatto capitolare una tradizione regale.

LEGGI ANCHE–>Royal “peste e corna”, Harry e Meghan al tracollo: crisi coniugale in atto?

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, fan in ansia per l’influencer: preoccupano le sue condizioni

La forza di volontà della Markle è impressionante tanto da aver fatto capitolare anche una decisone di sua maestà. Un agnello travestito da volpe ma suggellato dall’amore viscerale per Harry e per la splendida prole a seguito.