Google stila la classifica 2022, i nomi più cliccati sul web: a sorpresa svetta un nome – FOTO

Google ha voluto stilare l’elenco dei personaggi più ricercati sul web, figura una persona ritornato in auge non certo per meriti.

Pc google
Pc (foto da Pixaby)

Non solo la città più vivibile o la tradizione natalizia, Google ha stilato l’elenco delle persone più ricercate dal motore di ricerca. Ormai la tecnologia fa parte di tutti gli italiani e il PC è un elemento indispensabile.

Il mercato offre software aggiornatissimi e dilettarsi tra le ricerche è davvero uno spasso. L’anno corrente sta per concludersi e non di certo ha portato cose positive.  Fin dall’inizio si è rischiato il conflitto mondiale e un caldo anomalo ha investito tutto il globo.

Basti pensare che solo in Italia abbiamo avuto punte che hanno superato i 40 gradi. Oggi Google presenta i nomi dei personaggi che sono stati oggetto di ricerca sulla piattaforma. Vediamo un poco chi spicca nella lunga lista.

Google forma la classifica dei più cliccati; tra personaggi televisivi e politici, spicca il leader sulla bocca di tutti

Putin Vladimir
Putin (foto da Instagram)

Al decimo posto troviamo la splendida Ornella Muti, l’ultra65enne appare in forma meravigliosa anche se si considera prettamente una nonna; al nono posto c’è una grande sorpresa un ex gieffino uscito dopo poche settimane per una profonda desolazione.

Stiamo parlando di Marco Bellavia ex attore di cui si vocifera una simpatia elettrizzante per Pamela Prati. Per i seguenti posti figurano Dybala, Berrettini e Diokovich quindi spazio anche allo sport dei miti del calcio e del tennis.

Nella lista non manca la presenza che ha destato molta curiosità: Drusillar Foer che al Festival di Sanremo ha fatto il suo exploit conquistando tutti e diventando famosissima. Chi svetterà mai in cima?

Al primo posto non poteva mancare Vladimir Putin il leader Russo è stato molto ricercato sul motore della nota piattaforma. La domanda inerente al presidente del Cremlino è sempre la stessa il perché ha voluto invadere la vicina Ucraina.

LEGGI ANCHE–>Enzo Salvi, il noto attore piange una grave perdita: non sa se ce la farà senza

LEGGI ANCHE–>Test personalità .”Natale con…”: scegli il luogo e scopriti sotto una nuova luce

Il presidente del Cremlino è un uomo di grande potere e carisma. Persona molto erudita, coraggiosa che ha fatto del suo patriottismo una bandiera mondiale. Si batte per amore di Madre Russia a costo di spargere delitti e rovine.

Impostazioni privacy