Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet di nuovo “insieme”: il Principato spiazzato dall’evento

L’ex coppia, Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet, riempì le pagine dei tabloid. Divisi, ritornano insieme per un evento eccezionale.

Stephanie e Daniel di nuovo insieme
Stephanie e Daniel(foto da Instagram)

Sono lontani i tempi in cui assistevamo al tracollo della coppia Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet. La ribelle di casa Grimaldi ha fatto vedere i sorci verdi al Principato più piccolo del mondo con i suoi atteggiamenti non consoni alla discendenza reale.

Anticonformista per eccellenza; ora attrice, ora cantante, ora presentatrice, si invaghì della sua guardia del corpo. Fu un matrimonio lampo durato solo un anno ma in questo breve lasso di tempo la splendida Stefania divenne madre di due figli maschi.

L’unione non era visto di buon occhio dalla famiglia reale ma si piegarono al volere della piccola principessa. Stephanie era viziatissima e l’assenza della madre morta in un incidente che coinvolse anche lei, peggiorava tutta la situazione.

Stephanie e Daniel di nuovo insieme, la notizia bomba li riunisce per un evento che cambierà loro la vita per sempre Stephanie

Louis e Marie
Louis e Marie (foto da Instagram)

Alcune paparazzate astute lanciò la bomba a sorpresa, il marito Daniel fu “acchiappato” in atteggiamento intimo con una famosa modella a bordo piscina in una villa lontana da occhi indiscreti. Gli scatti erano eloquenti e partì subito la causa di divorzio.

In tutti questi anni l’ex marito della principessa ha tentato la carriera artistica senza successo. Invece Stephanie ha placato il suo animo e ha fatto la brava signora di alta borghesia nel piccolo regno.

Ora sono entrambi di nuovo sotto i riflettori ma per un altro motivo; Stefania e Daniel diventeranno presto nonni! Il loro primo figlio Luis e la moglie Marie saranno i genitori di una bambina.

La notizia è stata data  via social della coppia dei neo sposi innamoratissimi. I rapporti fra gli ex coniugi non sono proprio idilliaci ma tutto si sopporta per amore dei figli. Si fanno riprendere anche in una foto insieme al figlio futuro papà.

LEGGI ANCHE –> Devo iniziare a: Emma Marrone, confessione bollente sotto le lenzuola

LEGGI ANCHE–>“Arte pura”, Arisa come in un film: SCATTI al cardiopalma in intimo. Divina

All’età di 57 anni la principessa si ritrova in un nuovo ruolo molto emozionante. La famiglia si allarga sperando che i prossimi nascituri prendano l’esempio dei cari Re Ranieri e Grace. In mancanza…altri sorci verdi in giro per il Principato.