Belen Rodriguez sta male: a rischio l’ultima puntata de Le Iene

Stasera 13 dicembre sembra che l’ultima puntata de Le Iene sia a rischio, Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì non stanno bene. E’ stata la showgirl tramite il suo profilo Instagram a dare la notizia. 

Belen Rodriguez e la figlia stanno male
Belen Rodriguez (da YouTube)

Stasera 13 dicembre dovrebbe andare in onda l’ultima puntata de Le Iene prima della pausa per le vacanze natalizie. Sembrerebbe però che Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì non stanno bene, e infatti è stata proprio la conduttrice a dare la notizia sul suo profilo Instagram.

La bella conduttrice insieme al suo grande amico Teo Mammuccari sono alla conduzione de Le Iene da due anni. Il conduttore romano e la showgirl argentina in questa bellissima esperienza sembrano veramente molto affiatati e complici. Infatti a quanto pare la coppia di conduttori è molto amata e apprezzata dal pubblico.

Belen Rodriguez nelle ultime ore ha postato una storia su Instagram insieme a sua figlia Luna Marì, dove ha spiegato che sono alcuni giorni che non stanno bene. Probabilmente come ha specificato la showgirl argentina non si tratterebbe di Covid 19 ma di una forte influenza. In ogni caso le sue condizioni di salute non sarebbero ottimali.

“Farò il possibile per essere in onda stasera”. La puntata de Le Iene è a rischio?

Belen Rodriguez e la figlia stanno male
Belen Rodriguez (da YouTube)

Proprio per questo motivo ci sono forti dubbi sulla sua presenza stasera a Le Iene. La showgirl argentina nel video postato su Instagram, ha  confessato che sono stati giorni molto difficili. Pur essendo un’influenza è stata molto forte, probabilmente si è tratta di quella australiana, che potrebbe al momento mettere a rischio la puntata di stasera 13 dicembre.

Leggi anche –> Kate Middleton lo indossa tutti i giorni: il valore è inestimabile

Nonostante il dubbio che possa guarire per la messa in onda Belen ha comunque voluto rassicurare i suoi fan “Ciao a tutti. Io e Luna Marì ci siamo beccate una brutta influenza. Ma farò il possibile per essere in onda stasera”. A quanto pare la bella argentina e la figlia sono in via di guarigione. Ma comunque non ancora al cento per cento.

Leggi anche –> Domenica in, Mara Venier stravolge la famiglia Bocelli: la battuta è inopportuna

In ogni caso sembrerebbe che non sia a rischio la puntata di stasera,  anche senza la conduttrice argentina , Mammuccari potrebbe essere da solo al timone del programma Le Iene. In molti però si sono chiesti se la conduttrice riuscirà ad essere presente per questa ultima puntata.

Impostazioni privacy