“L’insegnante sexy”: Elettra Lamborghini, occhiali da vista e outfit mozzafiato. Monumentale – VIDEO

Elettra Lamborghini ha stupito ancora una volta i suoi follower su Instagram con un outfit pazzesco: la celebre influencer e cantante è super sexy anche in versione insegnante. 

elettra lamborghini insegnante sexy
Elettra Lamborghini (da Instagram)

Questa volta Elettra Lamborghini si è presentata su Instagram con un outfit nuovo. In versione insegnante sexy, con tanto di occhialoni da vista e curve mozzafiato ha scatenato la passione dei follower. Che di sicuro sono abituati a vederla con curve in primo piano, ma di solito in intimo o bikini. Per un occasione speciale invece stavolta la celebre cantante ed influencer ha voluto stupire tutti. E come al solito ci è riuscita.

Considerando le visualizzazioni ed i commenti alla storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram possiamo dire con certezza che il suo obiettivo è stato raggiunto. Grandissima popolarità ormai da anni per l’ereditiera, il suo successo sta continuando ad aumentare anche grazie alle sue apparizioni televisive oltre che per le collaborazioni artistiche.

Insomma, un periodo d’oro per la moglie di Afrojack. Che sta raccogliendo tantissimi consensi e non solo sul web. Dalla sua parte ci sono delle “armi” che le permettono di primeggiare sulla concorrenza. Parliamo della sua sensualità e bellezza, spesso in evidenza proprio nei post e nelle storie che pubblica con una certa frequenza.

“Voglio tornare a scuola”: Elettra Lamborghini fa impazzire i follower

elettra lamborghini insegnante sexy
Elettra Lamborghini (da Instagram)

L’ultima storia Instagram di Elettra Lamborghini ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. Ma come mai questa volta l’influencer bolognese si è voluta mostrare nelle vesti di insegnante sexy? La sua è stata una scelta ben ponderata, e dettata da impegni lavorativi, uno tra i tanti che sta portando avanti in questo periodo molto redditizio per lei. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Leggi anche –> Rai, maxi rivoluzione condanna alla sparizione di un programmi più amati: è finita un’era

La 28enne cantante ed influencer, in un trasgressivo outfit con camicetta bianca trasparente, ha celebrato la sua presenza a Paramount+ in quanto attivamente coinvolta nel progetto. Alla serata inaugurale insieme ad Ignazio Moser, suo compagno in Ex On The Beach Italia 4, ha strabiliato il pubblico con il suo look che ha poi riproposto sul web.

Leggi anche –> Diego Abatantuono, quanto si spende per mangiare nei suoi locali? Costi sorprendenti

Come si può notare dal video postato sopra, la cantante con il ciack in mano ha simulato una scena da film nelle vesti di insegnante. Pochi secondi che hanno appassionato il pubblico, sempre più innamorato di uno dei personaggi iconici del mondo del web e della televisione. A voi i commenti.