“Che cosa sei”: Claudia Ruggeri è una sirena in bikini. Visione paradisiaca – FOTO

La Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri ha postato una nuova foto su Instagram che ha raccolto una serie infinita di consensi. Il web ai piedi della 39enne romana, sempre più star sui social. 

Bikini straripante
Miss Claudia Ruggeri (da Instagram)

Claudia Ruggeri straripante in bikini. La Miss di Avanti un altro è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Anche in quest’edizione si è registrato un successo importante per il simpatico game show condotto da Paolo Bonolis insieme al fedele Luca Laurenti. Ma in questi giorni tanto si è parlato della nuova edizione, che vedrà la partecipazione anche di new entry importanti e personaggi molto conosciuti.

In primo luogo parliamo del duo Le Donatella, con Giulia e Silvia Provvedi pronte a stupire nel parterre dei personaggi del celebre conduttore. Ne vedremo davvero delle belle, e soprattutto di belle in primo piano. La Miss è un volto ormai celebre nella trasmissione, amatissima non solo per bravura ma anche per doti fisiche non indifferenti.

Infatti la 39enne romana riesce spesso a catturare le attenzioni dei fan sia con le apparizioni televisive che in quelle sul web. Molto attiva sui social, soprattutto su Instagram la showgirl non passa quasi mai inosservata. Conquistando i follower a suon di post bollenti che trovano il gradimento del pubblico soprattutto quando in primo piano emergono le curve stratosferiche della cognata di Bonolis.

Claudia Ruggeri, in bikini è straripante: curve bollenti in vista

Bikini straripante
Miss Claudia Ruggeri (da Instagram)

L’ultimo post che Claudia Ruggeri ha postato sul suo profilo Instagram ha raccolto una serie infinita di consensi. Come spesso è accaduto alla Miss di Avanti un altro, non appena viene pubblicata una foto o un video si registra un grandissimo entusiasmo nei suoi confronti. Con i fan che non resistono alla tentazione di commentare esprimendo tutto il loro gradimento nei suoi confronti. Cosa che è accaduta nelle scorse ore.

Leggi anche –> “Arte pura”, Arisa come in un film: SCATTI al cardiopalma in intimo. Divina

Tutto merito di una foto dove la showgirl si è mostrata in un bikini strettissimo, con le curve contenute a stento, soprattutto un lato A esplosivo al massimo ed in evidenza. Scatto che ha scatenato le fantasie e le ironie dei follower che si sono sbizzarriti anche in commenti molto piccanti. Insomma, l’ennesimo successo per la showgirl che continua a mietere consensi uno dopo l’altro.

Leggi anche –> Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ed in rapida successione. Post che anche stavolta abbiamo condiviso sopra e che lasciamo commentare a voi. Aggiungendo che ancora una volta Claudia Ruggeri ha mostrato in primissimo piano tutte le sue armi migliori. Quelle che in fin dei conti hanno fatto innamorare anche il suo pubblico televisivo.