Chiara Ferragni, fan in ansia per l’influencer: preoccupano le sue condizioni

Ormai già da settimane Chiara Ferragni indossa un cerotto sul braccio, i fan lo notano e chiedono spiegazioni. La preoccupazione dei follower intasa il web ma l’influencer reagisce così.

Chiara Ferragni cerotto
Chiara Ferragni (Facebook)

Giovedì scorso è andata in onda l’ultima puntata del talent show X-Factor. Fedez è ormai uno dei capisaldi del programma, partecipando al talent show in veste di giudice. Inoltre nel corso della puntata ha anche presentato il suo ultimo brano “Crisi di Stato”.

Tra il pubblico era presente sua moglie Chiara Ferragni l’influencer da milioni di follower. L’imprenditrice digitale indossava un abito rosa ed era raggiante ma sul suo braccio c’era un dettaglio che non è sfuggito al pubblico.

Come ormai da settimane Chiara Ferragni indossava sul braccio un cerotto e nessuno per ora si è riuscito a dare una spiegazione. Il dettaglio è spuntato sul braccio sinistro dell’imprenditrice da giorni e alcuni fan sono preoccupati. Ma cosa sta succedendo alla moglie di Fedez, e perché continua a mostrare quel dettaglio nelle foto che posta?

Chiara Ferragni, cosa si nasconde dietro il misterioso cerotto

Influencer braccio
L’influencer (Facebook)

Chiara Ferragni per la finale di X-Factor era impeccabile, bellissima come sempre nel suo abito rosa pastello, ai suoi piedi meravigliosi stivali di strass ma sul suo braccio c’era un cerotto. Già nelle scorse settimane alcuni follower avevano notato il dettaglio sul corpo della donna. Su Instagram sono stati tantissimi i commenti sotto i post dell’imprenditrice ed influencer, con tanti fan preoccupati dal mistero sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche —> Avete mai visto Chiara Ferragni al risveglio? Non sembra lei – FOTO

L’mprenditrice sembra non preoccuparsi di nascondere il cerotto, tuttavia non si è mai preoccupata di svelare il perché lo indossi. Tra i vari commenti che sono emersi sotto le foto dell’influencer alcuni si sono domandati per quale motivo non scelga di indossare abiti che lo coprano, essendo anche inverno infatti non dovrebbe essere complicato nasconderlo soprattutto se non vuole rivelare il perché.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, perchè quel cerotto sul braccio? La preoccupazione dei fan

Tuttavia è pur vero che anche se si tratta di un personaggio pubblico non è detto che debba rinunciare a indossare un abito che le piace, magari sbracciato senza dover necessariamente dare spiegazioni sul perché abbia un cerotto. Talvolta infatti i follower possono risultare abbastanza pesanti e indiscreti. A chiunque potrebbe capitare di indossarlo e le motivazioni potrebbero essere moltissime, ad ogni modo non è detto che debbano necessariamente essere rese note.