Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

Barbara Palombelli, l’adozione dei figli le ha cambiato per sempre la vita. L’emozione nelle parole della conduttrice. 

Barbara Palombelli dichiarazione
Barbara Palombelli (Foto da Instagram)

Barbara Palombelli è un volto noto della televisione italiana, nonché nota conduttrice e giornalista televisiva. Da diversi anni infatti conduce con passione Forum, celebre programma del palinsesto Mediaset. Sin da quando è all’università si rende conto che il giornalismo e la sua strada.

È vero che una volta ultimati gli studi, inizia un lungo periodo di formazione proprio in Rai, dove ha la possibilità di entrare in contatto e di conoscere i più grandi esperti in materia. Vanta collaborazioni molto importanti e ricordiamo le sue primissimi interviste a Domenica In.

Ma non finisce qui perché il suo volto in televisione è legato anche a quello di Matrix e Pomeriggio Cinque. Fin quando approda a forum. Della sua vita privata sappiamo davvero molto poco perché la Palombelli è una donna molto riservata e non ama dividere il suo privato.

Barbara Palombelli si racconta a cuore aperto circa l’adozione dei suoi figli

Barbara Palombelli dichiarazione
Barbara Palombelli (Foto da Instagram)

La giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli è una donna molto riservata e in tutti questi anni si è saputo ben poco della sua vita privata. Sappiamo essere l’ex moglie di Francesco Rutelli. In una delle recenti puntate di Forum, Barbara però si è lasciata andare ad un importante dichiarazione.

La donna, infatti, poco prima di introdurre un caso a citato una bellissima frase di Teresa di Calcutta. Questo pensiero così profondo è stato l’inizio di una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. La giornalista ha raccontato di aver avuto l’occasione di poterla conoscere personalmente.

È stato un incontro che le ha cambiato per sempre la vita e che le ha dato la possibilità di vedere le cose con una prospettiva diversa. Con l’ex marito Rutelli avevano sentito la necessità di incontrare qualcuno di più grande. Il tutto avvenne poco prima dell’adozione e fu di ispirazione.

LEGGI ANCHE –> Devo iniziare a: Emma Marrone, confessione bollente sotto le lenzuola

LEGGI ANCHE –> Vi devo dire che: Tu si que vales, Sabrina Ferilli rompe il silenzio. Perché lo ha detto solo adesso

Quella circostanza Santa Teresa di Calcutta disse loro che avrebbero dovuto adottare più bambini. Questo è stato uno dei motivi che ha spinto Barbara è l’ex marito all’adozione di due sorelle Serena e Monica.