Sonia Bruganelli, quanto guadagna al GF Vip? La cifra vi stupirà

Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata al Grande Fratello Vip? La cifra che incassa la moglie di Paolo Bonolis è veramente altissima, da non credere. Scopriamo il patrimonio dell’opinionista.

Sonia Bruganelli il suo guadagno al GF Vip
Sonia Bruganelli (da YouTube)

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste più discusse del Grande Fratello Vip. Da subito la moglie di Paolo Bonolis è stata temuta dai concorrenti in gara ma anche dalle stesse colleghe tra cui Adriana Volpe. Non la ferma nessuno, senza peli sulla lingua è riuscita in ogni circostanza a zittire e far rispettare il suo pensiero.

L’opinionista è sicuramente diventata famosa nel mondo della televisione grazie al suo matrimonio con il conduttore di Avanti un altro, ma chi è Sonia Bruganelli? Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e dei fotoromanzi. Successivamente ha voluto coltivare la sua passione per la moda, e ha ideato una linea di abbigliamento per bambini.

Inoltre Sonia nel 2005 ha fondato l’agenzia SDL, una delle più importanti per i casting televisivi, cinematografici e per il teatro. Insomma la moglie di Bonolis è anche una grande imprenditrice, infatti è proprio lei che ha creato molti personaggi della trasmissione Avanti un altro e Ciao Darwin.

Ma quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip? Il suo patrimonio è stellare

Sonia Bruganelli il suo guadagno al GF Vip
Sonia Bruganelli (da YouTube)

Per la Bruganelli questo è il secondo anno che viene scelta come opinionista del reality show di Cinecittà. Il primo anno nel 2021 ha diviso la poltrona con Adriana Volpe mentre quest’anno al suo fianco c’è Orietta Berti. La cantante ha confessato di aver accettato questo ruolo proprio perchè il compenso è veramente molto generoso.

Leggi anche –> Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

In molti hanno ipotizzato il cachet dell’opinionista, ma c’è stata una pagina Instagram che con certezza ha voluto rivelare che il compenso della Bruganelli sia di 12mila euro a puntata. Quindi più o meno calcolando il numero di puntate, che sono circa 50, l’opinionista guadagnerebbe in totale 600mila euro solo per il Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Uomini e Donne cancellato, cambia tutto in Mediaset: accuse a Maria De Filippi

Sonia però ha completamente smentito la notizia, infatti ha voluto rispondere tramite un video: “Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono tutto ciò che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”. Ma non ci dimentichiamo che l’ex modella oggi oltre ad essere un’opinionista è anche una grande imprenditrice. E’ impossibile calcolare il patrimonio, ma è certo che la cifra sia stellare.

Impostazioni privacy