Mara Venier si slancia senza freni e lascia di stucco il web: “Che emozione ritrovare…”

La bellissima Mara Venier non nasconde attimi nostalgici, il Natale evoca ricordi contrastanti ma la gioia è adesso.

Mara Venier presentatrice
Mara Venier(foto da Instagram)

Tutti conosciamo il cuore di Mara Venier la splendida conduttrice di Domenica in. Ha avuto modo di esternare spesso le sue emozioni in tanti anni di televisione. Zia Mara è fatta così; è tutta cuore.

Gli addetti al lavoro però sottolineano che è meglio non farla arrabbiare. Infatti la veneta è una grande professionista, molto pignola e se qualcosa va storto va su di giri. Pochi giorni fa è stata l’Immacolata Concezione.

Mara Venier ha trascorso una giornata memorabile insieme ai suoi cari, soprattutto stando a quanto dice, ha ritrovato la Santoro family. In breve la bravissima artista è stata una giornata insieme agli amici speciali di una vita.

Mara Venier sorprende e si lascia sorprendere, Che bello ritrovarsi tutti insieme!

Mara Venier presentatrice
Mara Venier(foto da Instagram)

Proprio nel giorno dell’8 dicembre Giulia Santoro, grandissima amica di Mara, è riuscita a riunire sotto lo stesso tetto i suoi figli, lo storico ex compagno Renzo Arbore e soprattutto la nuova parlamentare Rita Dalla Chiesa.

Le due donne coetanee hanno condiviso tante cose nella loro lunga carriera. sono amiche per la pelle. Zia Mara però negli ultimi tempi è molto nostalgica perché ammette che da quando è stata eletta non la vede quasi più.

Oltre che con Rita, Mara Venier ha un rapporto stabile fatto di amicizia e rispetto con Alberto Matano. Più volte la presentatrice bionda ha ammesso il suo grande amore naturalmente platonico per il presentatore de La vita in diretta.

La conduttrice del format festivo si lascia andare anche ad una esternazione che ha lasciato di stucco gli affezionati del web. Infatti asserisce che il Natale le mette malinconia. Non si capisce in fondo a cosa allude la veterana del piccolo schermo.

Nonostante questo sentimento, si pratica per addobbare la sua casa e il suo splendido terrazzo nel centro di Roma. L’aria natalizia è arrivata anche nella sua dimora e tutto è per i suoi splendidi nipotini che ama alla follia.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne “cancellato”, cambia tutto in Mediaset: accuse a Maria De Filippi

LEGGI ANCHE–>Veronica Lario, l’ex di Berlusconi in giro per le strade milanesi: irriconoscibile

Intanto tutto è pronto per la messa in onda del programma domenicale che ritorna nella consueta fascia oraria. La scorsa volta l’imminente partita dei mondiali del Qatar avevano predisposto un cambiamento.

Domenica in ritorna più scoppiettante che mai all’ora di sempre.