Uomini e Donne “cancellato”, cambia tutto in Mediaset: accuse a Maria De Filippi

Il dating più seguito Uomini e Donne, ha deciso per uno stop prolungato. I telespettatori insorgono per l’improvvisa decisone.

Uomini e Donne dating
Uomini e Donne(screen diretta)

Indubbio come Uomini e Donne sia entrato a far parte del quotidiano degli ammiratori affezionati. Sono anni che il pomeriggio è occupato dal format condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Proprio su di lei cadrebbero le accuse che hanno portato ad uno stop della nota trasmissione del biscione in questi giorni. Approfittando del pone dell’Immacolata, l’appuntamento con Tina e Gianni è stato spostato.

A testimoniare il tutto un post sul profilo del talk in cui si vede chiaramente la scritta “Ci vediamo lunedi”. Si è scatenato l’apocalisse sul web in contrasto a questa decisione e la povera Maria sembra abbia avuto la peggio.

Uomini e Donne decide una chiusura temporanea. Gli utenti non gradiscono la decisione dei vertici Mediaset

Maria De Filippi
Maria De Filippi(foto da Instagram)

La protesta degli utenti è partita alla vista di questo post che precisa la ripartenza del programma campione di ascolti direttamente alla settimana prossima. Gli utenti insorgono perché sono rimasti orfani del format a cui tengono parecchio.

In previsione del lungo ponte, evidentemente i vertici hanno preferito mettere da parte Uomini e Donne per programmazioni più leggere. Sono previste molte uscite al mare o in montagna senza escludere le visite alle città d’arte.

In primis i mercatini di Natale sembra abbiano registrato il sold out. Chi sarebbe rimasto davanti alla tv? Di certo meno persone, quindi meglio aspettare qualche giorno per far contenti tutti.

Alcuni hanno postato i loro messaggi non esenti da accuse. Chi sottolinea che sono registrazioni e quindi bastava un click per mandare in onda il seguito delle puntate. La Mediaset è una tv commerciale e gli spot sono essenziali.

Ecco alcuni commenti da parte degli insorti:

“Ma il senso di ritornare lunedì per poche settimane tanto è registrato”…  “Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato”… “Nooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole?”.

LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

LEGGI ANCHE–>Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano

I vertici ragionano in quantità monetaria e la decisione deve andare bene comunque. Basta aspettare ancora qualche giorno e Uomini e Donne tornerà trionfante per il bene pklacido dei presenti e assenti.