Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

Ambra Angiolini è in difficoltà, l’attrice avrebbe ricevuto lo sfratto e sarebbe stata immortalata mentre fotografava alcuni annunci di case in vendita a Milano. Svelati i problemi con l’affitto.

Ambra Angiolini
Ambra (Facebook)

Ambra Angiolini sembra aver avuto una brutta esperienza con l’affitto l’attrice abitava in una casa che le era stata affittata e adesso le arrivato l’ordine di sfratto dal tribunale per occupazione abusiva dell’abitazione la proprietà sarebbe di Silvia slitti e dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini.

Tra Ambra Angiolini e l’ex calciatore sarebbe infatti finita nel peggiore dei modi i due si sono accusati a vicenda e hanno messo l’avvocato adesso l’attrice è intenzionata a voltare pagina e a trovare una nuova stabilità. Una brutta storia che ha fatto il giro dei notiziari nei mesi scorsi. Per certi tratti anche imbarazzante non solo per la diretta interessata ma anche per i suoi fan.

È finita così per Ambra Angiolini dopo la separazione dall’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Adesso arriva lo sfratto dal tribunale. La donna è stata paparazzata con un Trolli davanti a una agenzia immobiliare nei pressi della radio in cui lavora l’attrice era intenta a leggere i vari annunci.

Ambra Angiolini e lo sfratto, la fine di un capitolo

Sfratto casa
Ambra Angiolini (Facebook)

Sarebbe intenzionata a cercare una casa nuova e forse l’avrebbe trovata nei pressi di radio capital dove ogni mattina conduce il suo programma radiofonico. La sistemazione sarebbe provvisoria in attesa di trovare la casa giusta per le sue esigenze. Una situazione che ha catturato le attenzioni di tanti fan, increduli di fronte a quanto sta accadendo all’ex di Massimiliano Allegri.

Un appoggio momentaneo, dunque, per Ambra. Che nel frattempo è stata immortalata in alcuni scatti che la ritraggono telefono alla mano mentre fa delle foto a un annuncio con la scritta vendesi. L’intenzione sembrerebbe quella di acquistare una casa proprio a Milano visto gli impegni professionali che ha nella città lombarda. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

Molte delusioni e storie che la conduttrice si è lasciato alle spalle, relazioni interrotte anche in modo brusco. Adesso per lei inizia un nuovo capitolo, questa nuova casa potrebbe essere un posto dove finalmente piantare le radici per una nuova relazione e per l’inizio di una nuova avventura.

Leggi anche –> “Cosa non si fa per amore”: Flavio Briatore, il gesto “folle” inatteso – VIDEO

Una vita nuova insomma per rinascere ancora una volta per iniziare più forte di prima, questo è l’augurio che molti fan le fanno. Dopo un periodo complicato sarebbe il giusto premio per la celebre conduttrice.