“No tu no”, Re Carlo III impone il veto: nessun beneficio ai duchi ribelli

Re Carlo III diviso tra due fuochi per il prossimo atteso evento che lo eleggerà ufficialmente. Non tutti ammessi a corte.

Re Carlo III
Re Carlo III (foto da Instagram)

C’è sempre aria di tempesta nei cieli sopra il Regno Unito. Re Carlo III sta attraversando un periodo di transizione mentre tutto fermenta per il gran giorno designato dell’Incoronazione della sua eredità al trono

Voci insistenti parlano di un disagio a Buckingham Palace per via degli inviti rivolti a delle eccellenze che figureranno al cospetto dell’eletto nel gran giorno. Il prossimo 6 maggio il primogenito della compianta Queen Elizabeth salirà al trono.

Tra gioie e dolori, prevale insistentemente una domanda che i sudditi si stanno facendo da tempo. Ormai è risaputo che i duchi di Sussex hanno rinunciato allo status reale. Non sono mancati ai funerali della memorabile sovrana, ma saranno presenti nel fatidico giorno?

Royal in tensione, re Carlo III sarà proclamato alla presenza di tutti gli invitati e in mondovisione. Che posto avranno Harry e Meghan?

Royal Harry e Meghan
Royal (foto da Instagram)

I duchi in questione hanno voluto continuare la loro vita sulle colline dorate californiane. E’ lì che hanno preso una splendida dimora milionaria dove crescono gli adorabili Archie e la piccola Lillibeth.

Il fatto è che anche non volendo più far parte della corte, hanno pensato bene di spifferare tanti di quegli altarini che accadono tra le stanze del Palazzo. Ancora risuona l’eco di quella intervista scioccante con Ophra Winfrey.

Insomma i due ribelli vogliono fare la vita che vogliono ma guadagnarci sui pettegolezzi della famiglia reale. Infatti sarebbe pronta un’autobiografia di Harry e una serie su Netflix in cui il regno non ci fa proprio la sua belle figura.

Già sono state messe in onda alcune puntate sulla serie Harry e Meghan e dal Palazzo tutto tace. Nessuna replica e nessun commento. Con quale faccia potrebbero presentarsi nel gran giorno i due “figli” d’Inghilterra?

Gli esperti reali sono del parere che la coppia glamour non deve avere un posto all’Incoronazione e sembra che papà Carlo sia molto combattuto e non voglia assolutamente imporre nessun veto per l’amato figlio.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

LEGGI ANCHE–>Royal, Carlo III su tutte furie: Harry e Meghan fanno disperare il Re

Non resta che attendere cosa accadrà soprattutto nei prossimi episodi che andranno in onda in queste settimane per capire se Harry e consorte esplodono in un vero e proprio attacco alla Corona.