Veronica Lario, l’ex di Berlusconi in giro per le strade milanesi: irriconoscibile

Veronica Lario è stata paparazzata per le vie di Milano non da sola. Impossibile non rimanere di stucco davanti alla sua immagine.

Veronica Lario ex moglie ex premier
Veronica Lario(foto da Instagram)

Chi non muore si rivede e anche Veronica Lario ha fatto la sua apparizione per le vie di Milano. L’ex moglie di Berluscononi si trovavava in compagnia del figlio Luigi e passeggiavano scambiandosi parole e pareri.

L’ultimo nato dei figli dell’ex premier ha avuto modo di formarsi nella start up di famiglia e oggi, a 34 anni, è un uomo realizzato. E’ sposato e padre di due bambini. Una vita dedita e divisa tra lavoro e famiglia.

Veronica esce sempre più di rado ma non nega la sua presenza accanto al figlio amatissimo. Sono stati sorpresi nel capoluogo lombardo mentre erano intenti a fare shopping; forse il pomeriggio era riservato per la scelta dei regali natalizi.

Veronica Lario spunta per le vie di Milano insieme al figlio. Una parentesi di leggerezza e non è passato inosservato l’aspetto della lady

Veronica Lario ex mogliepremier ex
Veronica Lario(foto da Instagram)

Veronica e Silvio si incontrarono durante una rappresentazione teatrale e quando lui stava riuscendo ad approcciarsi al mondo televisivo. Grazie al suo ingegno oggi è il fautore della rete commerciale che non ha paragoni. Il ricavo annuale è sempre sbalorditivo.

La Lario era un’attrice e commediografa molto quotata e per amore piantò in asso una fortunosa carriera per amore di Silvio. Si trasferirono a villa Borletti e dalla loro unione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Gli impegni dell’ex marito e della sua vita non certo sotto le righe, la portarono a chiedere il divorzio. Stanca delle continue critiche e sottintesi nei suoi confronti fece pubblicare una lettera su un noto quotidiano rivolto proprio a Berlusconi.

Veronica chiedeva all’imprenditore scuse per aver sopportato tutto quell’odissea in cui era costantemente derisa. Nel 2009 si separarono ufficialmente e il gossip trasse parecchio dalla questione degli alimenti.

Oggi i due ex vivono un rapporto normale per amore dei figli e soprattutto dei nipoti. Presto Luigi andrà a vivere nella splendida villa ottocentesca da cui Veronica non si è mai separata dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso ufficiale.

LEGGI ANCHE–>Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano

LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

All’età di 66anni. Veronica appare in splendida forma. I capelli sono sempre lunghi e biondi e i suoi lineamenti non hanno subito nessun cambiamento tragico nel corso degli anni. Veste casual e può permettersi un bel paio di jeans.