Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano

Romina Power esce allo scoperto e svela a tutti di chi era innamorata per davvero. Al Bano resta definitivamente fuori dai suoi pensieri.

Romina Power chi faceva stare bene no Al Bano
Romina Power e la figlia, Ylenia Carrisi (Instagram)

La cantante statunitense, Romina Power ha scritto pagine di storia importanti nel mondo della musica.

La mamma della figlia smarrita, Ylenia ha duettato sui più grandi palcoscenici dello spettacolo in compagnia dell’ex marito, Al Bano e ancora tutt’oggi mantiene questa tradizione, in segno di forte amicizia.

Non era affatto scontato che Romina Power e Al Bano Carrisi tornassero a sorridere e guardarsi negli occhi al pari di due innamorati veri. Ad oggi accade tutto con spontaneità per loro, tra sorrisi, sguardi e cenni d’intesa.

La coppia, nonostante il travagliato passato, che ha portato ad una dolorosa separazione a causa del triste smarrimento di Ylenia vive quasi in simbiosi, ovvero condivide idee e aspetti della vita comuni.

Tuttavia, l’artista italo-statunitense ha voluto condividere un pensiero stupendo, che per tanti anni ha rappresentato la passione per eccellenza, il desiderio più grande fatto davvero con amore, mentre il cantante di Cellino San Marco si vede per la prima volta essere messo da parte dall’ex moglie

Romina Power, spunta la FOTO ‘sospetta’ via social: solo così si sentiva veramente amata

Romina Power chi faceva stare bene no Al Bano
Un ritratto del passato dei figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi (Instagram)

Tra gli scatti più commoventi che la cantante, Romina Power è solita pubblicare su Instagram non si può non menzionare la lunga trafila di immagini e videoclip che ritraggono il volto di Ylenia Carrisi, la figlia smarrita.

L’artista statunitense non ha mai perso le speranze di poterla riabbracciare una volta per tutte, ma in questo istante accetterebbe volentieri di consolarsi con i ritratti della primogenita da giovane.

E’ proprio in questo speciale contesto familiare che Romina sembra trovarsi davvero a proprio agio e provare il vero sentimento dell’amore. Al Bano viene così ‘offuscato’ dall’amore incondizionato che l’ex moglie prova con una certa costanza e determinazione per Ylenia e gli altri figli avuti con l’artista pugliese.

Ecco spuntare sul profilo Instagram personale della cantante USA, un momento commovente che ritrae mamma e figli prodigarsi in un’accesa caccia al tesoro per uova di gallina.

LEGGI ANCHE–> Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE–> GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte

Insomma le cose che Romina ama di più come lei stesso ammette tra i commenti del post sono proprio quelle che provengono dal cuore e si fanno con assoluta semplicità, ovvero il contatto con la terra e la natura nella sua massima espressione.