“Mi vuoi sposare?”, Aida Yespica intimo rosso irresistibile: trasparenze ovunque. Blackout totale su Instagram – FOTO

Aida Yespica rompe il ghiaccio e guadagna elogi e attestati di stima per una posa travolgente in intimo: è appena arrivato il regalo di Natale anticipato.

Aida Yespica intimo rosso trasparenze
Aida Yespica all’International Film Festival (Instagram)

Grande entusiasmo per la showgirl e attrice, Aida Yespica ancora una volta protagonista sui social grazie alla sua straordinaria bellezza.

L’attrice si è fatta apprezzare sin dal primo momento in cui ha messo piede in Italia. Di origini venezuelane, per Aida è arrivato il momento della consacrazione con lo sbarco in Spagna e successivamente negli Stati Uniti d’America.

La modella e attrice si è fatta apprezzare non soltanto per le sue impareggiabili doti alla moda, ma anche in ambito recitazione.

La showgirl ha compiuto da pochi mesi 40 anni e per lei si è trattato di una vera e propria fuoriuscita dal tunnel degli incubi per aver contratto il Covid-19.

Oggi, Aida è pronta e determinata a riprendersi più che mai la scena come era abituata un tempo

Aida Yespica, lo scatto senza rivali che manda tutti al tappeto: primo piano da arresto cardiocircolatorio

Aida Yespica intimo rosso trasparenze
Aida Yespica in intimo rosso (Instagram)

Una delle celebrità di maggiore successo in Italia è di origini venezuelane e al pari di alcune colleghe del mondo dello spettacolo ha riscosso odiens un po’ ovunque.

Il suo nome è Aida Yespica, modella navigata e attrice di pellicole comico-romantiche. Il suo nome è spesso accostato ai grandi nomi, insieme ai quali sono nati amori segreti e travolgenti.

Uno di questi è quello con Geppi Lama, noto imprenditore napoletano, con il quale Aida pare aver vissuto momenti intensi e ricchi di passione, immortalati persino sui social. La showgirl però è quasi sempre al centro dei riflettori per le doti di modella, il biglietto da visita grazie al quale ha riscosso successo.

Mai come in questo periodo però, Aida appare piuttosto determinata a mettersi alle spalle i brutti momenti del passato.

La showgirl venezuelana è molto spesso al centro dei riflettori del gossip, grazie ad alcuni scatti che evidenziano il suo fisico perfetto, etichettato con le classiche misure “90-60-90”.

La regina dello spettacolo si mostra davanti ai riflettori, in intimo rosso trasparente.

Oltre ad un lato A da incorniciare, Aida presenta dettagli che mandano i fan al manicomio a prima vista, tra cui un seno esplosivo, un vanto assoluto come nell’ultima uscita di scena, che agli occhi di tutti è parsa come un “regalo di Natale anticipato“.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

Leggi anche –> “Cosa non si fa per amore”: Flavio Briatore, il gesto “folle” inatteso – VIDEO

Per la modella venezuelana, mai come stavolta i fan hanno dichiarato e ammesso di avere un occhio di riguardo ed è per questa ragione che tra i commenti sottostanti si sono registrate moltitudini di avances e proposte irrinunciabili per lei.

Impostazioni privacy