Verissimo, coppia d’esordio e ospiti di riguardo in studio: Silvia Toffanin raggiante

L’appuntamento ritorna di consueto con Verissimo. La padrona di casa non crede ai suoi occhi per la coppia esilarante nello studio.

verissimo talk
verissimo (foto da Instagram)

Un nuovo fine settimana è arrivato e di consueto c’è l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco prettamente rosa detiene la conquista del record di ascolti. Per quanto riguarda lo share il merito va anche alla bellissima Silvia Toffanin.

La sobria presentatrice accettò anche, se non pienamente convinta, di bissare lo storico appuntamento. Questo sabato e domenica ci saranno degli ospiti illustri che siederanno nel suo salotto per scambiare due chiacchiere.

La Toffanin accompagna da 20 anni  Pier Silvio Berlusconi, figlio del noto ex premier. E’ una donna molto riservata ed è madre di Lorenzo e Sofia. Proprio nella giornata di oggi Silvia avrà l’onore di ospitare Santo Versace il capostipite della nota casa di moda.

Verissimo accoglie ospiti illustri per la consueta chiacchierata. Il duo più comico della televisione al cospetto della splendida conduttrice

Greggio Iachetti storica coppia
Greggio Iachetti(foto da Instagram)

Lo stilista presenterà un libro autobiografico dove si parlerà degli indizi di uno delle firme di sartoria più conosciute al mondo: immancabile non dare spazio anche al compianto Gianni Versace di cui pochi giorni fa è venuto a mancare il compagno di una vita.

Una coppia di eccezione farà l’ingresso negli studi di Verissimo. Parliamo di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che con i loro siparietti esilaranti faranno vedere sorci verdi alla povera conduttrice ignara di tutto.

Saranno proprio loro due infatti a riprendersi, dalla prossima settimana, il bancone di Striscia la Notizia. Un ritorno molto atteso dagli ammiratori del tg satirico delle Mediaset. Tra gli altri ospiti ci saranno l’attrice Clarissa Bart, l’influencer Giulia De Lellis.

Il volo farà il suo ingresso nelgli studi, i tre tenori Ignazio, Gianluca e Piero saranno infatti i protagonisti di un concerto alla vigilia di Natale. Non mancheranno anche ad Giovanni e Giacomo che presenteranno la loro ultima fatica al cinema.

LEGGI ANCHE–>Veronica Lario, l’ex di Berlusconi in giro per le strade milanesi: irriconoscibile

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne “cancellato”, cambia tutto in Mediaset: accuse a Maria De Filippi

Ci sarà spazio anche per fare una bella chiacchierata con Alessandra Celentano La maestra Severa del talent di Amici. Due appuntamenti immancabili con la Tv commerciale, incontrastata ammiraglia nel settore.

Impostazioni privacy