Charlotte Casiraghi più bella che mai: mai vista così prima

Charlotte Casiraghi più bella che mai: il look della principessa è in tendenza in ogni dove. Una vera icona di stile.

Charlotte Casiraghi look
Charlotte Casiraghi (Foto da Instagram)

Charlotte Casiraghi è la famosissima secondogenita di Carolina. Ha due fratelli – a cui è tanto legata – che sono Pierre e Andrea. Crescono all’interno del Principato, dove hanno modo di coltivare le loro passioni. In particolare, l’equitazione che la vede careggiare anche a livello agonistico.

Subito dopo aver concluso gli studi liceali, Carolina decide di iscriversi alla facoltà di Filosofia che la porterà, in seguito, ad avvicinarsi al giornalismo. Durante la sua carriera, infatti, ha avviato molteplici collaborazioni con alcune delle testate più prestigiose. Inoltre nel 2009 dà i natali ad una sua rivista di moda.

La moda è tra le più grandi passioni: ha ereditato il senso estetico e la bellezza direttamente dalla nonna. Stiamo parlando di Grace Kelly – cui è stata dedicata una delle borse più iconiche e più costose di tutto il mondo luxury. Proprio in materia di fashion è una vera e propria icona di stile.

Charlotte Casiraghi, jeans skinny in pieno stile biker. Un look da copiare per essere alla moda

Charlotte Casiraghi look
Charlotte Casiraghi (Foto da Instagram)

La Casiraghi non è solo bellissima, ma è anche una icona di stile. Con i suoi outfit detta tendenza e i suoi look sono imitati in ogni dove. Proprio di recente ha preso parte all’inaugurazione del Villaggio di Natale del Principato di Monaco insieme a Charlene.

Charlotte si è distinta per classe ed eleganza: ha indossato un cappotto sui toni del grigio, smorzando il tutto con una it-bag davvero stilosa. Sono stati proprio i tagli a conferire al suo look un tocco più rock. Tanto è vero che nei giorni successivi è stata paparazzata da vera biker.

La principessa ha indossato un jeans molto aderente e degli occhiali da sole neri che l’hanno fatto apparire come una motociclista. La bellezza è davvero evidente ed ha ereditato tutti i tratti più belli e di conici della nonna Grace Kelly. Una vera it girl da copertina.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana fa sentire la sua voce a Harry e Meghan: le parole della sensitiva

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

Insomma anche in fatto di moda la giovane Charlotte Casiraghi non sbaglia mai un colpo.