“Una morte assurda”: dramma a Buckingham Palace, lutto straziante

Un lutto straziante ha colpito la Corona britannica in queste ore: un vero dramma a Buckingham Palace. Il mondo piange un grande uomo. I dettagli della triste vicenda. 

lutto buckingham palace
Carlo e Camilla d’Inghilterra (da Instagram)

Non è un bel periodo di sicuro per la Royal Family britannica. In queste ore si è registrato un tragico evento, un lutto che ha scosso la casa reale d’Inghilterra, gettando nello sconforto alcuni esponenti della corona. Dopo la morte della Regina Elisabetta, dopo quella del consorte Principe Filippo, si sono registrati tanti eventi luttuosi a Buckingham Palace. La notizia di queste ore ha fatto il giro del mondo.

Tantissima la commozione per la casa reale, che nelle ultime settimane ha dovuto anche fare i conti con tante notizie di “gossip” che hanno colpito alcuni esponenti di spicco a Palazzo. In particolar modo a creare imbarazzo e scalpore a corte sono le vicende di Harry e Meghan, sempre più al centro di dibattuti e discussioni.

Il Principe e la celebre attrice americana sembrano non riuscire a vivere una vita tranquilla, con i tanti screzi tra di loro che finiscono per riempire le prime pagine dei tabloid inglesi. Tanto che Re Carlo sembra aver voluto prendere le distanze per certi versi dal suo secondogenito che continua a dare preoccupazioni al sovrano d’Inghilterra.

Lutto a Buckingham Palace: non c’è pace per la Corona britannica

lutto buckingham palace
William e Kate d’Inghilterra (da Instagram)

Nelle ultime ore un grave lutto ha colpito Buckingham Palace. Una morte che nessuno si aspettava e che ha lasciato senza parole William e Kate. La coppia ha appreso con un grandissimo dolore la scomparsa di un loro grande amico. Un tragico evento, un incidente che ha lasciato non solo la casa reale nello sconforto più totale. Parliamo della scomparsa di Mark Jenkins e di suo figlio Peter.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi più bella che mai: mai vista così prima

Un incidente aereo ha portato via sia il padre che il piccolo, mentre i due insieme sorvolavano il Parco di Tsavo in Kenya. Parole di dolore e di sconforto da parte sia di William che di Kate, che hanno voluto onorare quella perdita assurda. I due, sul loro account Twitter, hanno ricordato il caro amico scomparso.

Leggi anche –> Mondo della musica in lutto: un’altra atroce perdita, una tragedia indescrivibile

Da quanto si apprende dai due esponenti della corona britannica, pare che il pilota ed ambientalista Mark Jenkins si trovasse insieme al figlio Peter su un aereo che purtroppo si è schiantato nella giornata di giovedì scorso alle 11.00 del mattino. Un dolore atroce per i due che non hanno trattenuto le lacrime dopo aver appreso la notizia.