C’è posta per te, Maria De Filippi “Non guarda in faccia a nessuno”: l’evento incriminato

Dritta con C’è posta per te anche nel giorno fatidico, Maria De Filippi è incorsa in critiche sostanziali per non essersi fermata.

C'è posta per te la conduttrice
C’è posta per te (foto da Facebook)

Ma chi la ferma a Maria De Filippi? Una donna così energica e professionale conduttrice di C’è posta per te non ha dove posare il capo. La Mediaset è intrisa dei suoi programmi di successo. Al momento appare con due trasmissioni dove non manca mai.

La moglie di Maurizio Costanzo è una vera battagliera, molto empatica che va d’accordo con tutti. Maria si è fatta amare soprattutto nel difficile mondo dell’adolescenza. Grazie al talent Amici, dà la possibilità di realizzare piccoli desideri.

E’ grazie a lei che nel panorama dello spettacolo c’è la presenza di giovani artisti nell’ambito musicale e ballerino. Emma, Stefano De Martino e altri artisti di fama hanno affermato il loro talento grazie alle sue intuizioni.

C’è posta per te nel mirino, un giorno importante in cui ha solo sorriso e passato avanti. The show must go on

Maria De Filippi negli studi
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Forse non tutti sanno che dicembre non è solo il mese delle festività natalizie. Il 5 è stato il compleanno della bravissima Maria. Ha spento 61 candeline e per lei sembra proprio che il tempo si sia fermato.

Agli albori della sua carriera si presentava impacciata e timida. Eppure la bionda varesina è riuscita a conquistare una larga fetta di pubblico. Fu proprio il giornalista suo consorte, che la spronò nel mondo televisivo.

Grazie alla sua esperienza ha creato un vero genio e oggi la De Filippi è una professionista molto amata da colleghi e dal pubblico sovrano. Anche nel giorno del suo compleanno non ha voluto prendere una pausa e immergersi nel lavoro senza godere niente.

Da brava e diligente donna d’affari, non ha voluto estraniarsi ai compiti. Certo di sicuro Maurizio Costanzo le avrà preparato una bella sorpresa. Sono trent’anni che stanno insieme e tutto fila liscio come l’olio.

LEGGI ANCHE–>“Sogno ad occhi aperti”: Sabrina Salerno, l’intimo di pizzo non copre nulla – FOTO

Leggi anche –> Con tutti i soldi che hai: Chiara Ferragni, critiche dal web. La FOTO delle polemiche

Al bar della Mediaset ha condiviso un caffè con i suoi stretti collaboratori, ha ricevuto gli auguri e accettato i fiori. Tutto lì. Una piccola parentesi e via di nuovo negli studi di registrazione del suo programma di maggior successo: C’è posta per te.