Lady Diana “fa sentire” la sua voce a Harry e Meghan: le parole della sensitiva

Lady Diana, la sua vicinanza ad Harry e Meghan attraverso le parole della nota sensitiva. Da non perdere. 

Lady Diana vicinanza Harry
Lady Diana (Foto da Instagram)

Davvero difficile dimenticare il nome di Lady Diana. Sebbene siano passati molti anni dalla sua scomparsa, continua ad essere sempre un punto di riferimento per i sudditi inglesi. Con classe, eleganza, umiltà e generosità ha saputo conquistarsi il favore di tutto il paese.

Un carattere complesso, criptico, ma con un grande cuore. Lo stesso che ha trasmesso ai suoi figli – che ha amato sin dal primo momento. In modo particolare è stato Harry a soffrire maggiormente per la scomparsa della madre.

I due erano legati nel profondo: simili caratterialmente. Entrambi ribelli, non proprio inclini alle regole. Oggi il principe è un uomo adulto con una famiglia sulle spalle. Ma un filo li lega e li legherà per sempre. Anche attraverso le parole altrui.

Lady Diana non abbandona mai il figlio Harry: parla attraverso la sensitiva Jasmine Anderson

Lady Diana vicinanza Harry
Harry e Meghan (Foto da Instagram)

Nella famiglia reale inglese non è tutto rosa e fiori. C’è tanta preoccupazioni per l’imminente uscita del libro del secondo genito Diana che, all’interno di Spare, promette di raccontare tanti (forse troppi) segreti dei Windosor. Evidente anche l’astio nutrito nei confronti di Camilla.

Ciliegina sulla torta è il documentario Harry&Meghan uscito di recente sulla piattaforma streaming Netflix. La coppia lascia entrare le telecamere del noto colosso all’interno della loro casa, raccontando delle difficoltà avute a Londra e del motivo che li ha spinti a dire addio.

Al momento nessuno sembra essersi espresso in tal proposito. L’unica ad averlo fatto è Diana. In che modo, vi starete giustamente chiedendo. Attraverso le parole di una nota sensitiva la quale sostiene che la Lady si sia messa in contatto con il figlio, mostrandogli tutta la sua vicinanza.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

LEGGI ANCHE –> Royal, Carlo III su tutte furie: Harry e Meghan fanno disperare il Re

Stando alle dichiarazioni della sensitiva, Diana avrebbe particolarmente apprezzato le scelte del figlio. Sostiene, inoltre, di essere molto orgogliosa di lui e di nutrire un fortissimo affetto per Meghan. Le due sarebbero andate d’amore e d’accordo.