GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte

Nuovi guai per il Gf Vip, Clizia Incorvaia ha deciso di passare ai fatti. Il troppo storpia e non ha nessuna intenzione di passarci sopra.

Gf Vip Incorvaia
Gf Vip Incorvaia(foto da Instagram)

Clizia Incorvaia è stato una presenza di grande rilievo in un GF Vip di qualche anno fa, venne a galla una grossa bugia sulla sua età anagrafica. Difatti la splendida modella asseriva di avere 34 anni quando in realtà ne aveva 39 anni.

Poco importa visto che Paolo Ciavarro, dodici anni in meno, si innamorò perdutamente di lei con la benedizione dei suoi famosi genitori. Clizia è stata sposata con il frontman delle Vibrazioni da cui si allontanò per violenza domestica, almeno stando alle sue dichiarazioni.

La siciliana è approdata di nuovo al GF Vip ma in qualità di difesa. infatti da qualche settimana ha fatto l’ingresso nella casa di Cinecittà la sorella minore Micol, bionda con la parlantina secca e vivace come buon sangue non mente .

Gf Vip tra due fuochi, Clizia Incorvaia minaccia azioni legali contro gli haters

Gf Vip il conduttore
Gf Vip(foto da Instagram)

 Micol si è ritrovata di fronte l’ex fidanzato Edoardo invaghito di Antonella Fiordelisi. Come se non bastasse sembra che le due veterane del loft, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, la marcano stretta con le loro critiche.

Clizia è un bel Peperino e anche se la sorella sa difendersi benissimo ha voluto portarle il suo appoggio. In una diretta ha spiegato alle due donne in questione di calmare gli animi e di godersi l’avventura unica al GF Vip.

La nuova compagna di Paolo Ciavarro conosce le dinamiche del gioco e sa benissimo che all’interno della casa tutto è ingigantito proprio per la costrizione all’esilio, lontano dai cari e dalle proprie comodità.

Sembra però che Clizia sia ritornata di nuovo a tuonare sui social contro alcuni haters rei di strumentalizzare la vicenda della sorella inquilina. Queste le sue parole:

“Ciao ragazzi è il momento di alcune riflessioni della domenica. Non mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Poi bisogna ridimensionare tutto perché il GF Vip è un gioco. In ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol.

LEGGI ANCHE–>“Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Leggi anche —> Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante

Quindi forza Micol. Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni. In ogni caso sono felice e orgogliosa di Micol”.

Tutto sistemato quindi.

Impostazioni privacy