Maria De Filippi “finisce in una bara”: cosa è accaduto alla conduttrice

Maria De Filippi “finisce in una bara”: cosa è accaduto alla celebre conduttrice Mediaset, amatissima dal pubblico. Fan senza parole. 

Maria De Filippi nella bara
La conduttrice Maria De Filippi (da Instagram)

I fan di Maria De Filippi sono rimasti senza parole in queste ore per alcune immagini video apparse sui social. In particolare è stata una fan page Instagram dedicata alla celebre conduttrice che per qualche secondo ha “fatto temere il peggio” per le sorti della moglie di Maurizio Costanzo. Che nelle ultime settimane è stata davvero super impegnata.

Appena finita la stagione di Tu sì que vales, il celebre volto di Mediaset si è gettata a capofitto negli altri programmi che porta avanti da anni sul Biscione. Parliamo di Amici e Uomini e donne versione classica e over. In attesa del ritorno di C’è posta per te, il lavoro di sicuro non le manca. Numeri importanti per la regina degli ascolti, che sta frantumando anche in questa stagione tanti record.

Portando Pier Silvio Berlusconi a confermarla ancora per tanti anni, tenendosi stretta una delle conduttrici più affidabili e preparate che ci sono oggi in circolazione. Tante le voci che negli anni hanno riguardato la consorte di Maurizio Costanzo, che si tiene lontana dai social preferendo concentrarsi solo su lavoro ed affetti familiari.

Maria De Filippi in una bara da morto: tutti in lacrime, ma…

Maria De Filippi nella bara
La conduttrice Maria De Filippi (da Instagram)

In queste ore i fan di Maria De Filippi si sono spaventati per qualche secondo alla visione di un video postato dalla fan page Instagram della conduttrice “_Defilippimariaa” che quotidianamente segue tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Costanzo. Il riferimento è ad una puntata di Tu sì que vales, probabilmente del 2020 – quindi prima dela pandemia Covid – dove è accaduto davvero di tutto.

Leggi anche –> Mondo della musica in lutto: un’altra atroce perdita, una tragedia indescrivibile

Infatti la celebre conduttrice è apparsa in una bara da morto, con intorno tutti i giudici ed i concorrenti del talent in lacrime con tanto di fazzoletto per asciugarsi le lacrime. Come si può notare dalle immagini sotto, ad un certo punto appare Maria che facendo il gesto scaramantico delle corna, esce dalla bara tra le risate del pubblico e soprattutto della sua grande amica Sabrina Ferilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Leggi anche –> “Una morte assurda”: dramma a Buckingham Palace, lutto straziante

Un momento goliardico e di scherzo, a conferma della grande ironia che continua a mantenere la conduttrice, che spesso grazie a questa dote riesce a sdrammatizzare anche nei momenti più delicati delle dirette televisive. “Puoi rimanere morta Maria?” gli ha chiesto ad un certo punto Gerry Scotti, tra le risate dei presenti in studio ed il pubblico.