Mondo della musica in lutto: un’altra atroce perdita, una tragedia indescrivibile

Gravissimo lutto nel mondo della musica: un nuovo e insopportabile dolore ha interessato una star mondiale: ennesima tragedia che ha lasciato i fan nello sconcerto più totale.

Mondo musica in lutto
Mondo della musica in lutto

Meglio conosciuta agli occhi dei grandi appassionati di musica e di “Rock and Roll”, Tina Turner è costretta a chiudersi in un nuovo e straziante dolore.

L’iconica artista statunitense, naturalizzata svizzera ha scritto pagine di storia importantissime nella musica. Fino agli anni 2000, la cantante del Tennessee è stata etichettata la padrona assoluta della musica rock.

Tra i volti più importanti della musica internazionale, il nome di Tina è stato accostato a diversi personaggi dell’ambito, con i quali ha messo al mondo anche dei figli.

Il matrimonio con Raymond Hill ha dato alla luce il primogenito, Craig, professionista 59 enne vittima di suicidio all’interno del proprio ufficio.

La Turner dopo aver superato il dolore per la perdita di Craig ha deciso di rifarsi una seconda vita e dalle ultime indiscrezioni (poi confermate) dalle pagine di gossip dei quotidiani internazionali ha avuto un’altra storia d’amore con il marito, defunto Ike

Mondo della musica in lutto: il dolore insopportabile di una mamma. L’ennesima inspiegabile tragedia

Tina Turner perdita atroce dopo Craig tragedia
Tina Turner (Instagram)

Il triste destino non ha terminato il proprio corso per quanto riguarda Tina Turner e le vicende familiari che le ruotano attorno.

Dopo la scomparsa atroce del primo figlio, Craig, avuto da Raymond Hill, ora la madre del rock’n and roll sarà costretta ad affrontare un nuovo e inspiegabile dolore, a causa dell’ennesima tragedia familiare.

Al figlio Craig si è succeduta la morte dell’ultimo compagno di vita, Ike, scomparso per overdose dopo l’ulteriore separazione a causa di ingiustificati atti di violenza domestica.

Poche ore fa la sfortunata Tina ha dovuto affrontare l’ennesimo episodio di decesso familiare. Stavolta a perdere la vita è il figlio avuto dall’unione con Ike. Si tratta di Ronnie, 62 enne e con un grande futuro da bassista.

L’ultimo figlio rappresenta per Tina Turner un dolore ancor più forte delle tragedie registrate in passato.

LEGGI ANCHE–> Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE–> GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte

Il grande Ronnie era davvero un tuttofare nella vita, l’orgoglio più grande di sua madre, riuscendo ad alternare la passione per il basso alla recitazione nel mondo dello spettacolo.