“E’ paranoica”: Loredana Lecciso, confessione choc di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto con Loredana Lecciso. La figlia di Al Bano ha confessato che la sua vita non è stata sempre facile. 

Loredana Lecciso parla la figlia Jasmine Carrisi
Loredana lecciso (da YouTube)

Loredana Lecciso negli ultimi mesi non è stata molto presente nel mondo dello spettacolo. La showgirl, dopo anni di critiche e insulti, ha deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi di più alla sua vita con Al Bano. Ma soprattutto per seguire i suoi figli Jasmine e Albano Junior.

E’ stata proprio Jasmine Carridsi a parlare e svelare al settimanale Chi il rapporto con i suoi genitori e in particolare quello con Loredana. La neo cantante poco tempo fa, insieme ad Al Bano è stata giudice del celebre programma The Voice Senior. Da lì la piccola Carrisi si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico.

Questa sua prima esperienza come giudice, l’ha convinta ancor di più che la sua strada è quella della musica. La 21enne inoltre ha confessato che per lei è la cosa più importante è proprio la musica. “Sogno un palco dove potermi esibire”. E poi ha aggiunto che dopo gli studi vorrebbe trasferirsi in America e scherzando ha detto: “Per la gioia di mamma e papà”.

Loredana Lecciso preoccupata: Jasmine confessa” è paranoica”

Loredana Lecciso parla la figlia Jasmine Carrisi
Loredana lecciso Jasmine Carrisi (da YouTube)

E’ a questo punto della chiacchierata che Jasmine confessa che la mamma in passato è stata sempre molto ansiosa.“Fino a poco tempo fa sul cellulare l’avevo salvata come ansia. E’ la classica mamma italiana, apprensiva e protettiva”. Ma ha anche aggiunto che nonostante la sua preoccupazione e ansia ha comunque sempre sostenuto i suoi sogni.

Leggi anche –> Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano

Non è stata però semplice la vita della primogenita della Lecciso. Le continue notizie sulla storia e il rapporto tra i genitori e le critiche verso la mamma, le hanno provocato tanto dolore, e in molte circostanze è stata bullizzata ed esclusa durante gli anni dell’adolescenza.

Leggi anche –> Verissimo, coppia d’esordio e ospiti di riguardo in studio: Silvia Toffanin raggiante

Ma tutto questo dolore ha solo rafforzato il suo desiderio di fare musica e di andare avanti e realizzare i suoi sogni. Infatti ha rivelato che da poco sono iniziate le riprese di una serie TV I Carrisi. Il nuovo progetto sarà trasmesso a breve su Discovery, e la protagonista sarà proprio la figlia del cantante pugliese.

Impostazioni privacy