Natale 2023, il prezzo dei panettoni di Carlo Cracco vi stupirà. Costi esorbitanti

Il Natale è imminente e Carlo Cracco sorprende con le sue squisite prelibatezze. Panettoni nei vari gusti e compreso anche un box.

Natale panettone firmato
Natale panettone (foto da instagram)

Il Natale si avvicina a passi da gigante. La festa dell’anno più attesa dai bambini è in procinto di esplodere con mille sorprese. Le leccornie di questo periodo includono i classici panettoni tipici della produzione del Nord.

Molti cuochi famosi da tempo si misurano con i tempi che corrono prestando molta attenzione a presentare una novità in questo settore. Gli ingredienti sono sempre di prima categoria e figurano molti cuochi famosi che si dilettano in nuove “invenzioni”

Carlo Cracco è uno di questi. Il noto chef severo di Masterchef ogni anno presenta una novità e quest’anno ha anche deciso di creare una box che comprende tutta la bravura del suo estro in fatto di pasticceria.

Natale con i panettoni di Carlo Cracco, prezzi alle stelle per gustare le leccornie del noto chef

Panettone costoso e firmato
Panettone (foto da Instagram)

Le creazioni di Carlo Cracco includono un must che è il panettone classico realizzato in corso Vittorio Emanuele nel laboratorio ricavato da un vecchio deposito. La produzione dei prodotti del locale Caffè Cracco è molto complessa.

In questo periodo ha sfornato una nuova versione di un dolce molto goloso con  canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar. Irresistibile! Non manca anche la linea dei pandoro che segnano un evento.

Altra novità è il Panettone Albicocca Cioccolato, a cui si affianca quello con pistacchio e canditi e il Super Panciliegia. Cracco ha pensato a realizzare anche cioccolatini di Buon Natale presentati sotto diversi gusti e forme.

I prezzi dei super dolci hanno un costo che varia a seconda di quanto è ricca la farcitura. Il panettone classico e il pandoro costano dai 40/50 euro, diciamo che sono abbordabili per chi ha desiderio di gustarli. Quelli più elaborati si aggirano intorno ai 60/85 euro.

LEGGI ANCHE–>Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano

LEGGI ANCHE–> Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo

I box natalizi arrivano a circa 180 euro e comprendono anche una bottiglia di ottimo spumante italiano. Tutto dev’essere prenotato in largo anticipo per via dell’uso di materie prime per la loro difficile esecuzione.

Prezzi esosi per un Natale al top, per una volta si può anche osare.