“Non respiro”: Elodie spaziale in intimo. Scollatura illegale – FOTO

Elodie ha spiazzato i follower con l’ennesimo scatto postato su Instagram che non è passato inosservato. Curve in vista per la cantante, il web si scatena. 

Elodie scatenata
La cantante Elodie (da Instagram)

E’ un periodo d’oro quello che sta vivendo Elodie, sia per quel che riguarda la sua vita privata che quella professionale. La celebre cantante romana infatti ha presentato nei giorni scorsi il suo ultimo lavoro – “Ok. Respira” – con il singolo in uscita ieri 9 dicembre. Per l’album ci sarà ancora da attendere qualche mese, con i fan già in trepidazione.

Infatti per la seconda data importante è quella del 10 febbraio, quando il disco della 32enne sarà finalmente disponibile. La carriera dell’artista capitolina ha preso definitivamente il volo, tanto che oggi, da semplice promessa della musica all’uscita da Amici, è considerata una stella della musica nazionale, avendo alle spalle anche partecipazioni al Festival di Sanremo.

Per quel che riguarda invece la vita privata, le cose non vanno male alla cantante. Dopo la rottura con Marracash adesso è impegnata in una nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone. I due sembrano molto innamorati ed affiatati, tanto che si parla di vera coppia perfetta. Anche se la loro storia è cominciata davvero da poco, possiamo dire che promette bene per la gioia dei fan.

“Vuoi farci morire”: Elodie si presenta in intimo ai fan. Visione celestiale

Elodie scatenata
La cantante Elodie (da Instagram)

Ma Elodie riesce a stupire i suoi fan anche dai social. Soprattutto da Instagram dove resta attivissima con tante pubblicazioni che la fanno sembrare una vera influencer a tutti gli effetti. Insomma, si parla spesso di lei anche per le tante foto e video che condivide con i fan. Che la apprezzano nelle vesti di cantante ma anche come donna.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi più bella che mai: mai vista così prima

Non è un caso che ad oggi viene considerata come una delle bellezze principali presenti nel nostro paese. E la conferma arriva dalla passione che i fan le dimostrano in tutte le circostanze. A suon di like e commenti che arrivano a valanga ad ogni pubblicazione. L’ultimo post della cantante ha riscosso un successo clamoroso. E il motivo è facile da indovinare. Andiamo a scoprirlo, con i commenti che lasciamo a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Leggi anche –> “Vediamo se riesci nel miracolo”, Sabrina Salerno e i ‘bottoni’ sporgenti: si suda ovunque lì dentro – FOTO

Come si può notare dalla foto sopra, Elodie ha mostrato un primo piano di se, una foto che ha fatto il giro del web anche per la scollatura che si intravede. L’intimo non copre abbastanza il suo lato A, che appare in bella mostra scatenando le fantasie dei follower. Foto che in pochi secondi ha raccolto migliaia di consensi facendo il giro del web.