“Vediamo se riesci nel miracolo”, Sabrina Salerno e i ‘bottoni’ sporgenti: si suda ovunque lì dentro – FOTO

Sabrina Salerno si rende protagonista con un bagno bollente a temperature elevatissime. Quei particolari panoramici non sfuggono ai più attenti…

Sabrina Salerno bottoni sporgenti sudore
Sabrina Salerno (Instagram)

La showgirl ed ex stella proveniente dall’accademia d’insegnamento di Claudio Cecchetto ha fatto intenerire il cuore dei fan in un sol colpo.

Sabrina Salerno sembra davvero non conoscere età, quando si erge a ‘paladina’ dei social network e la scia tutti col fiato corto. I fan hanno trovato in lei più di un buon motivo per iniziare la giornata e Sabrina non ha di certo deluso le aspettative, accontentando tutti.

E’ ormai da anni che Sabrina non è più avvezza alle ospitate in tv e nei programmi più blasonati delle reti ammiraglie principali.

Amadeus è uno dei pochi conduttori a richiamare la sua attenzione davanti ai riflettori e dare alla showgirl nuove possibilità di mettersi in mostra, con la sua voce melodiosa e in generale rispolverando una bellezza che non vuol saperne di adagiarsi sulle vie del tramonto

Sabrina Salerno, bagno ribollente di passione: i dettagli più incandescenti dello scatto

Sabrina Salerno bottoni sporgenti sudore
Sabrina Salerno, bellezza siderale alla SPA (Instagram)

La cantante e showgirl anni ’90, Sabrina Salerno ha reso nuovamente felici tutti i suoi follower grazie ad un fascino senza rivali.

L’allieva di Claudio Cecchetto è sempre più attiva sulle pagine social e in particolar modo su Instagram dove il suo appeal è in netta crescita.

In un contesto paesaggistico rappresentate la bassa stagione sotto tutti i punti di vista, Sabrina si rende protagonista di una rilassante SPA all’interno di un resort molto frequentato.

Sauna, bagno turco e acqua ribollente ovunque. Sabrina spende il suo tempo libero, prima delle festività per rimodellare il suo fisico. Immersa fino in vita in acqua la Salerno si mette in evidenza con un primo piano da arresto cardiocircolatorio.

A strizzare l’occhio ad un davanzale da favola è il costume striminzito nero con tutti i dettagli in vista. Alcuni di questi vengono spontaneamente sottolineati dai seguaci più attenti, tra cui quei particolari sporgenti e proibitivi che non lasciano spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

Leggi anche –> “Cosa non si fa per amore”: Flavio Briatore, il gesto “folle” inatteso – VIDEO

Insomma Sabrina Salerno anche stavolta è stata davvero insuperabile ed ora non si spera altro che rivederla con maggiore continuità sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy