“Vi devo dire che…”: Tu si que vales, Sabrina Ferilli rompe il silenzio. Perché lo ha detto solo adesso

Sanrina Ferilli, spunta solo ora un retroscena dell’ultima edizione di tu si que vales. Il fatto riguarderebbe anche Maria De Filippi. Avrebbe a che fare sul loro modo di collaborare davanti le telecamere.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Facebook)

L’ultima edizione di tu si che vales è stata molto seguita, ormai è giunta al termine e si può affermare che gli ascolti sono stati da record. Il merito va senz’altro ai numerosi concorrenti che erano assolutamente di talento. Tutti i partecipanti infatti hanno messo nelle esibizioni tutta la loro energia fino all’ultimo giorno, anche i giudici dal canto loro hanno saputo intrattenere adeguatamente il pubblico a casa.

La coppia vincente sembrerebbe quella formata da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Infatti le due donne hanno catturato la scena più di una volta. Sarebbe spuntato un retroscena proprio sulla loro accoppiata. Durante le puntate di tu si che vales Sabrina Ferilli e Maria De Filippi si sono più volte prese in giro scambiandosi battute e scherzi a vicenda.

Il pubblico chiaramente ne rimasto sorpreso e divertito. Ora che il programma è finito è spuntata fuori un’indiscrezione, gran parte dei siparietti messi su dalle due donne erano completamente improvvisati.

Sabrina Ferilli, ecco l’indiscrezione del rapporto con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli
La Ferilli (Facebook)

C’è da dire che nessuno si aspettava che fosse così, un segreto davvero incredibile che mette ancora più in rilievo il loro rapporto e anche la loro bravura. Una complicità senza eguali, e un modo di gestire la scena sicuramente impressionante. Le due donne effettivamente si conoscono ormai già da molti anni e si trovano d’accordo su vari argomenti.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, svelato il segreto di bellezza: merito di un particolare “visivo”

Le due si sono ritrovate più volte a condividere lo stesso palco ed è per questo che è nata una bella complicità. Le caratteristiche che le accomunano sono sicuramente la loro incredibile discrezione, l’educazione e la riservatezza. Inoltre entrambe ci tengono a mantenere un certo riserbo sulla propria vita quotidiana e tutte e due sono dedite al lavoro. Probabilmente sono questi gli aspetti che le hanno unite.

Leggi anche –> Tu si que vales, è accaduto proprio a lei: non poteva fare altrimenti

Una collaborazione lavorativa che va oltre e che è diventata ormai un’amicizia che vede protagoniste le due donne. Un rapporto profondo a detta delle due che hanno raccontato più volte di sentirti spesso e di essersi a volte telefonate addirittura a notte fonda. Sorprendente inoltre anche l’atteggiamento di Maria nei confronti della Ferilli, con lei infatti sembra andare molto più d’accordo che con altri colleghi e riuscire a ridere e scherzare con facilità.